NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Adigeo entra nel network di Immedya: installato un nuovo ledwall di ultima generazione

Immedya, leader nel Digital Out of Home (DOOH) in Italia, annuncia con orgoglio l’installazione di un innovativo ledwall curvo nel prestigioso Centro Commerciale Adigeo di Verona, uno dei più importanti del Paese con 9 milioni di visitatori all’anno.

FotoSituato in una posizione strategica all’interno della galleria, il nuovo impianto cilindrico da 52 metri quadrati (8 mt di altezza) offre una superficie di comunicazione di grande impatto, valorizzata da un design curvo che garantisce massima visibilità e immersione visiva. Il progetto è stato curato da Y-tec Digital, business unit di Immedya Company specializzata nell’installazione di ledwall retail e maxi impianti.

L’installazione rappresenta un ulteriore passo nella crescita del network di Immedya, che porta all’interno del centro commerciale Adigeo il proprio modello di advertising basato su creatività, tecnologia e analisi avanzata dei dati. Grazie all’integrazione con i sensori smart, il ledwall sarà in grado di monitorare l’audience in tempo reale, offrendo agli inserzionisti insight dettagliati sulle performance delle campagne pubblicitarie.

L’operazione rafforza la collaborazione con ECE Projektmanagement Italia srl, società facente parte del gruppo tedesco ECE che in Italia gestisce, oltre ad Adigeo, anche i centri commerciali La Cartiera di Pompei (già parte del circuito di Immedya Network) e Megalò di Chieti. L’estetica moderna e curata del centro commerciale si sposa perfettamente con l’innovazione tecnologica del nuovo impianto, che trasforma lo shopping in un’esperienza digitale coinvolgente.

Evento di inaugurazione il 19 febbraio
Per celebrare questa importante installazione, Immedya Network e la direzione del centro organizzeranno un evento inaugurale il 19 febbraio, presso il Centro Commerciale Adigeo. L’evento vedrà la partecipazione di operatori del settore, inserzionisti e partner commerciali, offrendo un’occasione unica per scoprire da vicino le potenzialità del nuovo ledwall e le opportunità offerte dal DOOH di nuova generazione.

“Siamo entusiasti di questo progetto e di questo nuovo mezzo che ben si integra con l’architettura moderna del nostro centro - così Fabio Fornasier, Direttore di Adigeo - Per il maxi ledwall sono state scelte una posizione strategica e una struttura circolare che consentono una visione a 360° da entrambi i piani del mall. Con questo importante investimento aggiungiamo in Adigeo un impianto iconico finalizzato sia alla comunicazione dei contenuti del centro commerciale, sia alla vendita di spazi pubblicitari.”

"L’installazione del ledwall ad Adigeo segna un nuovo traguardo per Immedya Network - dichiara Francesco Viola, Head of Immedya Network - Portiamo in uno dei centri commerciali più prestigiosi d’Italia un sistema pubblicitario avanzato, capace di combinare spettacolarità visiva e dati intelligenti per massimizzare l’efficacia delle campagne."

Con questa nuova installazione, Immedya Network continua la sua espansione nei principali hub commerciali italiani, offrendo ai brand un accesso esclusivo a spazi DOOH di alta qualità, progettati per catturare l’attenzione e creare connessioni con milioni di consumatori.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Imp l'editoria
Responsabile account:
Monia Donati (IMP, ufficio stampa )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere