AZIENDALI
Comunicato Stampa

AddSecure entra a far parte di Euralarm

27/09/24 Nazionale

L’Azienda è diventata membro della Security Section di Euralarm e potrà dare il proprio contributo nella definizione degli standard del settore, nonché fruire di tutti i benefici offerti dall’Associazione.

FotoAddSecure, azienda leader a livello europeo per la connettività IoT e le soluzioni end-to-end sicure, annuncia il proprio ingresso in Euralarm, l’associazione che rappresenta l'industria della sicurezza e della protezione antincendio a livello paneuropeo.

L’Azienda è, infatti, diventata membro della Security Section di Euralarm, che agisce come piattaforma di collaborazione tra le aziende del mercato della sicurezza per definire punti di vista comuni e sostenere le proprie posizioni nei confronti della Commissione Europea, nonché mantenere e sviluppare stretti contatti con altre organizzazioni e associazioni del settore.

AddSecure avrà così l’opportunità di seguire più da vicino e dare il proprio supporto nel corso dei processi legislativi per la definizione degli standard, mettendo a disposizione la propria expertise nell’ambito della protezione antincendio e della security.

“Siamo orgogliosi di essere entrati a far di Euralarm e di poter dare il nostro contributo alla definizione delle strategie e delle politiche per il nostro settore”, ha affermato Antonio Cuccurullo, Country Sales Leader, che ha proseguito: “Siamo altresì certi che l’ingresso nell’Associazione ci consentirà di rafforzare ulteriormente il nostro impegno nell’assicurare i più elevati standard del settore e rappresenterà un nuovo passo avanti nel consolidare la nostra posizione di leader a livello europeo nell’ambito delle soluzioni IoT sicure”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere