A Busto Arsizio inaugurerà 'Dia sotto le stelle', Festival Internazionale arti audiovisive
Giunto alla 19° edizione, “Dia sotto le stelle” è una delle manifestazioni foto-culturali più importanti e conosciute del mondo fotografico che ogni anno attira un vasto pubblico di esperti e di appassionati.
Per chi cerca un hotel a Busto Arsizio in occasione di “Dia sotto le stelle”, Festival Internazionale arti audiovisive in programma il 9 e il 10 ottobre, MOOM hotel Busto Arsizio offre la soluzione a tutti i problemi garantendo un soggiorno indimenticabile.
Nelle immediate vicinanze di Malpensa, il boutique hotel a 4 stelle è pronto ad accogliere tutti quelli che parteciperanno all’evento artistico.
Giunto alla 19° edizione, “Dia sotto le stelle” è una delle manifestazioni foto-culturali più importanti e conosciute del mondo fotografico che ogni anno attira un vasto pubblico di esperti e di appassionati. L’evento, che avrà luogo presso i padiglioni di Malpensa Fiere a Busto Arsizio, è basato sulle proiezioni di audiovisivi e mostre aperte al pubblico, con opere degli artisti scelti fra i migliori rappresentanti della fotografia d’autore del panorama sia italiano che internazionale.
Come ogni anno l’intero evento sarà gratuito per permettere a tutti di entrare nel mondo della fotografia.
MOOM è l’hotel a Busto Arsizio più indicato sia per la posizione strategica che per la comodità. A pochi km da Malpensafiere, permette di raggiungere in pochi minuti l’evento evitando il traffico. Inoltre, il soggiorno in questa struttura alberghiera rimarrà sicuramente indimenticabile: non andrete soltanto a vedere la mostra “Dia sotto le stelle”, ma vivrete l’arte con il soggiorno in MOOM.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere