MUSICA
Comunicato Stampa

22 novembre 2024: CineMusic 4et [Quartetto Symphony] a Palazzo Pesce, Mola di Bari

Venerdì 22 novembre 2024 alle ore 21.00 Palazzo Pesce a Mola di Bari presenta “CineMusic 4et” insieme al Quartetto Symphony.

FotoIl progetto porta l’ascoltatore in un cinema sonoro in cui attraverso le colonne sonore può immergersi nelle emozioni create da film che hanno fatto la storia del cinema.

La ricerca timbrica fatta dal gruppo di musicisti vuole integrare la straordinaria voce di Rosanna D’Ecclesiis, cantante poliedrica che spazia dal pop al Jazz, fino alla musica d’autore, all’interno di una formazione classica composta da strumenti ad arco (violino, viola e violoncello) del progetto Symphony.

Ritroviamo cosi i grandi classici di Ennio Morricone, Bernstein, Audrey Hepburn fino alle colonne sonore contemporanee di a Star is Born interpretate da Lady Gaga o La vita è bella di Noa, tutti arrangiati dal M°Antonio Reda.

Il risultato finale è un’ atmosfera dove delicatezza ed eleganza cullano l’ascoltatore riportandolo a vivere gli stati emotivi vissuti dalla storia del film.

Ticket 13 euro (intero) – 10 euro (ridotto under 26) – 5 euro (ridottissimo under 15)





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Palazzo Pesce - Location Eventi
Responsabile account:
Margherita Rotondi (General Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere