AZIENDALI
Comunicato Stampa

2:Easy Fontanot: il contest per i gradini comodi e sicuri ha i suoi vincitori

14/06/11

Premiati i tre video realizzati per pubblicizzare i gradini alternati che aumentano lo spazio per salire e scendere le scale a chiocciola.

Il Contest “2:Easy Fontanot” si è concluso e l'azienda riminese produttrice di scale ha scelto i video vincitori. I tre video scelti per pubblicizzare “2:Easy Fontanot”, il nuovo sistema di gradini per scale a chiocciola, sono disponibli sul canale YouTube dell'azienda, assieme ad altri video che hanno partecipato al concorso indetto sulle pagine di Zooppa.it

L'azienda ha premiato i lavori di TommyM, Ulderich e Ichumpitaz: questi i nomi dei tre utenti Zooppa che hanno presentato i loro video per il contest 2:Easy Fontanot.

I tre video premiati mettono in mostra l'innovativa forma dei gradini 2:Easy Fontanot che rendono le scale a chiocciola più comode e più sicure, aumentando lo spazio a disposizione per poggiare il piede. L'ironia, la chiarezza delle informazioni e la creatività sono le principali caratteristiche tenute in considerazione per decretare i vincitori del contest.

Il sistema di gradini 2:Easy Fontanot fa parte della continua evoluzione che Fontanot applica ai suoi prodotti. Con il sistema di gradini alternati 2:Easy Fontanot, infatti, le scala a chiocciola diventano più comode e sicure perché aumenta lo spazio in cui è possibile poggiare il piede.

Per un prodotto rivoluzionario ed innovativo come il sistema di gradini “2:Easy Fontanot” si è scelto di utilizzare una comunicazione virale, divertente e condivisa per avere una comunicazione che, come il prodotto, è al passo con i nostri tempi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Albini & Fontanot S.p.A.
Responsabile account:
Davide Gambardella (Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere