PRODOTTI
Comunicato Stampa

+180, una cabina doccia doppia che non conosce paragoni

24/06/24 Veneto (Venezia)

La cabina doccia multifunzione con bagno turco integrato +180 di Piùesse rappresenta l'apice del benessere e della funzionalità. Ideata per chi non vuole rinunciare a nulla in termini di comfort e tecnologia, questa cabina offre un'esperienza di relax formato coppia.

Piùesse La cabina è stata realizzata con materiali di alta qualità che garantiscono durata e stile. La struttura fatta con il nostro sistema a pannelli sovrapponibili e coibentanti Alumpiù Panel è solida e antibatterica, mentre le finiture di colore nero apportano eleganza allo spazio. Allo stesso modo, i cristalli temperati delle porte e dei pannelli apportano sicurezza e un aspetto raffinato.

La cabina è dotata di diverse funzionalità avanzate per offrire un'esperienza completa, una vera e propria SPA anche all'interno dello spazio domestico. Il bagno turco, la cromoterapia, l'aromaterapia e la musicoterapia offrono infatti un relax multisensoriale senza precedenti.

o Bagno turco
o Aromaterapia
o Cromoterapia
o Musicoterapia

La cabina doccia +180 è pensata per adattarsi a diverse tipologie di spazio, esistono infatti opzioni di installazione differenziate (nicchia, angolo, centro stanza). Le sue dimensioni ampie (90*180) permettono un uso confortevole anche in coppia.

La cabina doccia multifunzione +180 non è solo un luogo per la detersione quotidiana, ma una vera e propria oasi di relax e benessere. Le sue caratteristiche avanzate e la qualità dei materiali offrono un'esperienza di lusso e comfort incomparabile. Perfetta per chi vuole trasformare il proprio bagno in una SPA privata, la cabina +180 rappresenta il massimo del comfort e del lusso.

Per maggiori dettagli su questa tipologia di cabina, sugli altri modelli e dimensioni disponibili, visitate la pagina del prodotto su Piùesse.



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Piùesse
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Linkness
Responsabile account:
Elena Bozza (Head of Digital)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere