14 novembre 2019 con Donatello Ciullo Band ed i suoi storici musicisti in live alla Sacra Birra
Un palco di rispetto, quello della Sacra Birra, dove i migliori musicisti presentano il loro repertorio, questa volta il mitico e conosciutissimo cantautore foggiano Donatello Ciullo e la sua storica Band...ha dato il via al conto alla rovescia...
Giovedì 14 Novembre alle 21.30 alla Sacra Birra di Sant’Ambrogio (To), Corso Moncenisio 18, farà tappa LA STRADA TOUR di Donatello Ciullo.
Il concerto durante il quale Dona, presenterà il suo ultimo album uscito a marzo 2019 e intitolato "LA STRADA", inizierà alle 21.30 e sul palco insieme al frontman ci saranno i suoi storici musicisti Tony Scanta alle chitarre, Dario Leonelli al basso, Pietro Curreri alla batteria/percussioni/computer, Renzo Benvegnu ai Sax e Walter Matacena al violino. La serata di musica vedrà l’esecuzione dei nuovi brani inediti che fanno parte dell’album, ma non solo, caratterizzato da un mix di generi musicali.
I palchi prestigiosi cavalcati da Donatello Ciullo sono tanti, tanto per citarne alcuni: il Factory di Milano, Hiroshima Mon Amour di Torino, ospite al Montesilvano pop festival ad agosto 2016, Audiodrome di Moncalieri, Faenza pop festival, il Teatro del Navile (posto amato e gestito dal grande Lucio Dalla) e molti altri.
Il concerto alla Sacra Birra è ad ingresso libero.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere