1 giugno - LOVE WALK contro la Distrofia muscolare - Castelnuovo Belbo
Una camminata nel Monferrato per sostenere Parent Project Onlus 1° giugno 2014 – partenza prevista alle ore 09.30 Castelnuovo Belbo (ASTI) - Piazza del Municipio
Una camminata non competitiva nel cuore verde del Monferrato, per sostenere la ricerca di una cura per la Distrofia Muscolare: è la “Love Walk”, che si svolgerà a Castelnuovo Belbo domenica 1° giugno. L’iniziativa è promossa dall’Associazione sportivo-dilettantistica New Castle, in collaborazione con Nordic Walking Incisa, con la finalità di sostenere Parent Project Onlus, l’Associazione di genitori con figli affetti da Distrofia Muscolare di Duchenne e Becker da 18 anni attiva per sostenere le famiglie e finanziare la ricerca scientifica.
L’itinerario, piacevole ed accessibile a tutti, si snoderà seguendo un percorso circolare nelle colline circostanti il comune di Castelnuovo e si concluderà con una spaghettata in piazza per tutti i partecipanti, a cura dell’associazione New Castle. Il ritrovo è previsto per le 9.30 nella piazza del Municipio.
La quota di adesione, di 10 euro, oltre ad un contributo di raccolta fondi per Parent Project, comprenderà anche il pranzo, un aperitivo offerto a metà percorso – presso la suggestiva chiesetta di San Biagio – e un gadget dell’associazione.
L’evento ha il patrocinio del Comune di Castelnuovo Belbo e conterà anche sulla partecipazione della Cantina Produttori riuniti di Vinchio e Vaglio Serra, che offrirà una degustazione di vini ai partecipanti.
Per informazioni:
Massimo Gaffoglio – Parent Project
Tel 347/4527822
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere