Utente
SCHEDA AZIENDA
Mind Gap Communication
Responsabile delle pubblicazioni: Giusy Montera (Addetto stampa)
Pubblicazioni di Mind Gap Communication (434)
-
January 30 / 2025EVENTI
Il Polmone Pulsante di Roma presenta la rassegna della casa editrice Terre Sommerse "Visione d'autore"
31 gennaio 2025 - Polmone Pulsante - Salita del Grillo, 21 alle ore 18:30 8 febbraio 2025 - Polmone Pulsante - Salita del Grillo, 21 alle ore 19:00
Leggi tutto → -
January 27 / 2025SPETTACOLO
La commedia degli equivoci “Un papà per tutti” ritorna a grande richiesta al Teatro degli Audaci
Dal 6 al 16 Febbraio 2025 – Via Giuseppe De Santis, 29 Roma
Leggi tutto → -
January 17 / 2025EDITORIA
"Turgoreion - Il viaggio di Turon" di Andrew Fiodhmas
E' uscito in tutti gli store nella collana Fantasy di Terre Sommerse "Turgoreion - Il viaggio di Turon" scritto da Andrew Fiodhmas.
Leggi tutto → -
January 9 / 2025EDITORIA
La collana Poesia di Terre Sommerse presenta alcune antologie
"Melinconismo" - Antologia a cura di Michele Gentile "L'indicibilismo" Antologia a cura di Francesco Pasqual "Rune. Il viaggio" di Serena Cianti
Leggi tutto → -
December 20 / 2024EDITORIA
L'Orco di via Scarlatti - Cronaca della scomparsa di Michele Palermo - scritto da Matteo Mazzucchi
E' uscito in tutti gli store il libro di Matteo Mazzucchi "L'Orco di via Scarlatti" edizioni Terre Sommerse.
Leggi tutto → -
December 16 / 2024SPETTACOLO
Un magico concerto di Natale a Torre Maura al Punto Luce Save the Children!
Un successo travolgente per i giovani talenti della William School Music.
Leggi tutto → -
December 10 / 2024EDITORIA
Esce in tutti gli store "Io sono il cammino" (la verità sul cammino di Santiago de Compostela) di Andrea Ponticiello
Esce in tutti gli store il primo progetto di Andrea Ponticiello "Io sono il cammino" edizioni Terre Sommerse.
Leggi tutto → -
December 5 / 2024SPETTACOLO
Dal 27 dicembre al 19 gennaio 2025 al Teatro degli Audaci continua il divertimento con un’esilarante commedia, biglietto d’oro 2003 e campione d’incassi della stagione 2004
"COPPIE IN MULTIPROPRIETA’" scritta e diretta da PINO AMMENDOLA con Flavio De Paola, Giorgio Gobbi, Annalisa Favetti, Serena Renzi e Ilario Crudetti.
Leggi tutto → -
December 2 / 2024MUSICA
Terre Sommerse presenta l'ultimo progetto di Mark Bonifati "MuPsychology"
Esce in tutti gli store e piattaforme musicali l'ultimo progetto di Mark Bonifati "MuPsychology" edizioni Terre Sommerse.
Leggi tutto → -
October 17 / 2024EDITORIA
Terre Sommerse ha presentato al Catania Book Festival "Purple Rain" di Laura Calì e "Nata a quarant'anni" di Giusy Musso
Si è concluso il Book Festival di Catania dal 27 al 29 settembre. La fiera non ha avuto una grande affluenza di pubblico forse per via della location scelta: Le nuove dogane, confidiamo per il prossimo anno in una maggiore partecipazione.
Leggi tutto →