Uno sguardo dai colori della primavera con Dolomia make-up Double Effect Spring Edition Colours
La bella stagione porterà colore anche sugli occhi più sensibili grazie a Double Effect, nuova collezione primavera-estate firmata Dolomia make-up
Con l’arrivo della primavera le farmacie si colorano grazie alla nuova collezione primavera estate 2016 Dolomia make-up. Il 21 marzo, infatti, le farmacie accoglieranno la collezione Double Effect Spring Edition Colours: 10 matite occhi dai colori brillanti e dall’uso doppio.
“Le Double Effect sono matite professionali per interno ed esterno occhi – spiega Graziano Rombaldi, Make-up Artist Dolomia -. La loro texture morbida e scorrevole le rende facilmente sfumabili, per un applicazione rapida e piacevole”.
Le matite Double Effect possono essere usate sia come kajal sia come eyeliner.
Applicati all’interno della congiuntiva i colori intensi danno profondità allo sguardo.
Un tratto preciso garantisce un’elegante linea di eyeliner che può essere sfumata grazie al pratico sfumino.
Tutti i colori primaverili di Double Effect seguono i criteri di sicurezza osservati da Dolomia make-up. La loro formula è sicura e senza profumo per ridurre i rischi di sensibilizzazione, nickel tested e metal tested, senza conservanti a rischio (kathon, bromo derivati).
Le matite occhi sono testate oftalmologicamente e quindi adatte anche agli occhi più sensibili e alle portatrici di lenti a contatto.
Double Effect è disponibile esclusivamente in farmacie selezionate: l’elenco su www.dolomia.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere