Speaker italiano per la prima volta al "African Regional Award per la pace & lo sviluppo umanitario" presso Burj Al Arab, Dubai
In un momento di crisi,un nostro giovane connazionale chiamato a presentare un prestigioso evento politico-culturale
Il giorno 11 Novembre di ogni anno, si celebra in tutto il Mondo la Giornata Internazionale della Pace, giornata simbolo a sostegno degli ideali della Pace tra i Popoli e tra le Nazioni.
"L'African Regional Award per la Pace & lo Sviluppo Umanitario" premia i Governi e i loro leaders, i rappresentati della società civile e le organizzazioni che hanno sostenuto con i loro sforzi la vita delle persone nel continente Africano.
Questo premio evidenzia l'importanza della morale, della leadership innovativa, dell'etica al servizio del pubblico e della sperenza di superare tutti i confini tra le religioni, le razze, le culture e le diverse nazionalità.
Le personalità premiate sono l'esempio vivente di integrità morale e dell'impegno costante nel perseguire un ideale di Pace nel Mondo anche in condizioni socio-economiche precarie.
La conferenza per l'assegnazione del premio, che riunisce Primi Ministri, Capi di Stato, Generali dell'esercito, ONG e imprenditori di diversi settori da tutto il Mondo, avrà luogo a Dubai presso il celebre Hotel a 7 stelle Burj Al Arab.
Per la prima volta viene invitato uno speaker italiano a presentare la conferenza e a rendere omaggio ai premiati.
Carlo Pignataro è un formatore e motivational speaker residente a Dubai, chiamato per sensibilizzare i leaders Africani e Medio-Orientali presenti, al tema della leadership innovativa e al servizio della crescita sociale attraverso lo sviluppo del potenziale umano e imprenditoriale anche in zone remote del mondo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere