Nasce Associazione SecurVeneto Safety Europe Association
Avvio dei Registri Europei, Nazionali e Regionali degli operatori del settore.
Bruxelles – 14 Dic 2016
Presso il Centre Culturel Européen Jean Monnet A.s.b.l, due lunghe giornate di lavoro, all’insegna dei servizi di sicurezza, prevenzione e protezione, hanno segnato l’avvio dei Registri Europei, Nazionali e Regionali degli operatori del settore.
In rappresentanza dell’Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza SecurVeneto, già Presidente il Sig. Giuseppe Izzo, con delega alla rappresentanza con le Istituzioni della Comunità Europea e alla gestione e selezione dei referenti territoriali.
In concomitanza con l'evento Associazione ScurVeneto comunica il cambio di sede sociale e della direzione per il coordinamento Italiano.
Come pre-annunciatoVi, fortemente voluta dal Presidente Giuseppe Izzo, Secur Veneto è una delle fondatrici di Safety Europe Association con sede legale in Bruxelles e con filiali in Austria, Malta, Germania.
La sede e direzione per l'Italia è Venezia Mestre, via Cappuccina 38, con uffici direzionali, sale riunioni e di formazione a disposizione dei tecnici associati, dei soci e di tutti i nostri delegati.
Safety Europe Association è la prima Associazione Italiana, del settore, che unisce altre realtà europee per condividere eventi, normative, proposte comuni, ormai fuori dai nostri confini.
Rimangono uguali gli indirizzi web, caselle di posta e numeri telefonici, tra l'altro notizie tutte reperibili dal nostro portale ufficiale italiano, ben presto multilingua.
E' cambiato, invece, il logo in chiave europea.
http://www.securveneto.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere