Maurizio Lipoli rivelazione di Ti Lascio Una Canzone pubblica il primo singolo ALBERO PADRE
Rivelazione di questa 7a edizione di Ti Lascio Una Canzone MAURIZIO LIPOLI pubblica il singolo di esordio "ALBERO PADRE"
15 anni e tanta grinta nelle note "rappate" di Maurizio Lipoli per il suo singolo di esordio dal titolo "Albero Padre" scritto e prodotto da Alex Parravano, vocal coach producer, in uscita il 27 aprile su iTunes.
"L'Albero Padre", dichiara l'autore, è quel riferimento, quella figura guida o valore che viene a mancare, rappresentando un problema per il singolo così come per il collettivo, che va a perdersi nel caos totale".
Maurizio Lipoli giovane si, ma con diverse esperienze musicali vissute prima di salire sul palco di questa settimana edizione di Ti Lascio Una Canzone condotta dall'amatissima Antonella Clerici.
A soli 9 anni comincia a studiare canto, entra a far parte della Piccola Orchestra di Torpignattara (Roma), si esibisce in diversi concorsi e manifestazioni canore per giovani talenti, dal Tour Music Festival ed. 2012-2013 al Festival Italia in Musica sulle reti Gold e Sky, e poi ancora il Festival di Saint Vincent nel 2013 conquistando il 2° posto ed il concorso indetto dal network italiano "Latte&Miele - Una Stella Sarà" dove sale sul podio dei vincitori come 2° classificato.
Il 27 aprile , data di uscita del singolo su iTunes, Maurizio sarà ospite d'onore al 1° tributo per Papa Francesco "Francisco Ensemble" al Piper di Roma.
Albero Padre video : https://www.youtube.com/watch?v=7nEnM7GghVI