Maison Le B. lancia la sua capsule collection di body per neonati
Il brand bresciano Maison Le B. sta conquistando sempre più donne (oltre che addetti ai lavori) con i suoi capi colorati, divertenti e unici. Però ora ha pensato anche ai più piccoli: ha infatti lanciato una capsule collection di body per neonati.
Il brand bresciano Maison Le B. sta conquistando sempre più donne (oltre che addetti ai lavori) con i suoi capi colorati, divertenti e unici. Però ora ha pensato anche ai più piccoli: ha infatti lanciato una capsule collection di body per neonati (100% cotone) caratterizzati dalle sue ormai inconfondibili stampe, realizzate artigianalmente con la tecnica della lineografia.
Maison Le B. è stato fondato nel 2020 dalle sorelle Chiara e Stefania Belleri. Purtroppo Stefania ora non c'è più, ma Chiara ha deciso di tenere fede a una promessa che le aveva fatto portando avanti il progetto. E dalla sua creatività nascono dei capi speciali, che dimostrano come la moda sia una pura forma d'espressione artistica.
Il mondo di Maison Le B. si sta orientando sempre di più sull'unicità dei suoi pezzi. In una società che ci vuole tutti omologati e privi di una propria identità, Maison Le B. sceglie la personalità, l'unicità e la diversità. Fin dalla culla.
Inoltre il brand ha un angolo espositivo presso Tabacco Caffè a Brescia, dove è possibile trovare alcuni capi ed accessori.
Dove si possono trovare i capi di Maison Le B.? Sullo shop online: https://maisonleb.com/.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere