HI-TECH
Comunicato Stampa

Le aziende migliorano le prestazioni e l'efficienza operativa con i nuovi sistemi storage NetApp ottimizzati per la tecnologia Flash

20/02/13

Le piattaforme FAS6200 abilitano un'Agile Data Infrastructure che garantisce più disponibilità, benefici in meno tempo e scalabilità senza limiti

SUNNYVALE, California, USA. Per rispondere alle esigenze di crescita delle imprese, NetApp (NASDAQ: NTAP) ha annunciato oggi le nuove esclusive piattaforme storage con il lancio di FAS/V6220, FAS6250 e FAS6290. I nuovi sistemi storage vantano maggiore valore e migliori performance, consentendo all'IT di migliorare il ROI e assicurare al contempo alta disponibilità e scalabilità per i carichi di lavoro applicativi più pesanti. Ottimizzata per lo straordinario portfolio flash di NetApp, la piattaforma FAS6200 e le relative offerte V-Series consentono alle organizzazioni di non scendere a compromessi nel momento in cui valutano come rispondere agli imperativi del mercato e dell'IT, ottenendo così un impatto concreto in meno tempo.

Scopri in che modo la nuova serie FAS/V6200 offre le performance, la scalabilità e l'efficienza che occorrono per trasformare la crescita dei dati in un propulsore del business.

Ecco le principali notizie:

• La serie FAS/V6200 è stata aggiornata per offrire maggiori performance e valore a clienti in cerca di una piattaforma collaudata in grado supportare operazioni business critical .
• Con l’annuncio, NetApp rafforza le sue performance in ambito sia SAN sia NAS.
• Tutti i modelli supportano le eccellenti offerte in ambito flash di NetApp, le quali migliorano gli IOPS di oltre l'80% e riducono la latenza fino al 90%.
• Le piattaforme FAS e V-Series sono progettate per una disponibilità minima del 99,999% e sfruttano Data ONTAP in modalità cluster per garantire operazioni senza interruzioni anche durante gli aggiornamenti.
• I nuovi sistemi storage di livello enterprise assicurano alle organizzazioni l'agilità necessaria per rispondere in maniera semplice e rapida al mutare delle esigenze, introducendo anche la possibilità di scalare in modo efficiente fino a oltre 65 PB.

"Le imprese hanno bisogno di soluzioni storage e di gestione dei dati caratterizzate da una scalabilità che garantisca efficienze a breve termine e crescita a lungo termine", spiega Brendon Howe, vice president, Product and Solutions Marketing, NetApp. "Le piattaforme storage NetApp FAS e il portfolio flash integrato sono progettati per ambienti SAN e NAS mission-critical, in modo da introdurre un’agile scalabilità, operazioni senza interruzioni e una gestione semplice. Sono sistemi dotati delle performance e della scalabilità necessarie in ambienti virtuali e cloud: aiutano quindi gli amministratori IT a prendere le decisioni più adeguate a livello di infrastruttura, che si tratti di soluzioni on-premise o cloud".

Oggi NetApp ha lanciato anche il nuovo Flash Array e ha mostrato un'anteprima di FlashRay, una linea di prodotti concepita per soddisfare esigenze mirate.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
K+K Strategies
Responsabile account:
Michele Bon (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere