Italian Network nominata società di consulenza dell’anno
Acquisition International ha recentemente annunciato i risultati dei Worldwide Finance Awards 2022. Italian Network è stata nominata: “Società di consulenza per l'internazionalizzazione dell'anno 2022 per Albania”
Acquisition International ha recentemente annunciato i risultati dei Worldwide Finance Awards 2022.
Italian Network è stata nominata:
“Società di consulenza per l'internazionalizzazione dell'anno 2022 per Albania”
Italian Network, presieduta da Roberto Laera, è una società di consulenza all’internazionalizzazione, consulenza fiscale, del lavoro, Hr Management, che dal 2006 promuove e offre un servizio a 360 gradi agli imprenditori stranieri che vogliono investire in Albania.
È un ponte tra Balcani ed Europa, avendo uffici a Tirana in Albania e Bari in Italia.
Fornisce tutta la consulenza nella costituzione della società, nella fiscalità albanese e internazionale, per la tassazione, il diritto del lavoro, le buste paga, ecc., necessaria all’imprenditore a valutare il futuro investimento e a renderlo operativo in brevissimo tempo.
Provvede anche alla ricerca, selezione e formazione del personale con la sua controllata “Job In Albania”
Ricerca il migliore immobile per il tuo ufficio, la tua impresa o la tua permanenza in Albania tramite “Albania Immobiliare”
In partnership con “Albania Investimenti”, fornisce consulenza nella costituzione di Trust e Società Fiduciarie.
Fornisce tutta la consulenza necessaria agli imprenditori italiani a costituire una impresa in Albania promuovendo partnership con imprese locali e gli investimenti nel Paese delle aquile.
Italian Network è specializzata anche nell’ottenimento del permesso di soggiorno ad imprenditori, pensionati, nomadi digitali e a tutte le altre categorie che ne hanno diritto.
Provvede anche alla iscrizione AIRE, alla defiscalizzazione della pensione e all’ottenimento del certificato di residenza fiscale per tutti i cittadini italiani.
Facilita lo start up dell’impresa, permettendone l’operatività in sole 24 ore.
“Ringrazio tutto il mio staff per aver contribuito fortemente al raggiungimento di questo risultato, ha dichiarato il dott. Roberto Laera, amministratore e CEO di Italian Network, grazie all’ impegno quotidiano profuso al servizio dei clienti e ai nostri valori condivisi:
Etica, riservatezza, professionalità, eccellenza, sviluppo, benessere.
Etica e riservatezza sono priorità che coltiviamo consapevolmente, agendo con onestà e rispetto, per aumentare e rafforzare il prestigio e la reputazione di clienti e collaboratori, salvaguardandone l'integrità;
La professionalità e il senso del dovere che dimostriamo ogni giorno sono prioritari perché con la crescita della nostra preparazione e la passione nel nostro lavoro, esprimiamo correttezza e responsabilità nei confronti dei nostri clienti e collaboratori;
Promuoviamo l'eccellenza di clienti e collaboratori, favoriti dalla diversità delle competenze del team, attraverso l'innovazione e la ricerca di soluzioni creative, sostenendo competitività e produttività;
Favoriamo e incoraggiamo lo sviluppo del benessere economico e sociale del Paese attraverso la crescita e il successo di clienti e collaboratori;
Perseguiamo il benessere di clienti e collaboratori, favorendo un clima di entusiasmo, gioia, divertimento e socialità in un ambiente amichevole e familiare, esprimendo sempre Gratitudine per le opportunità che ogni giorno ci vengono offerte;”
“Sono molto felice e soddisfatto per il risultato raggiunto, ha dichiarato Roberto Laera. Questo premio è la gratificazione di anni di un intenso lavoro di squadra e abnegazione, in cui ognuno con la propria professionalità e preparazione, ha contribuito al raggiungimento del miglior servizio per il cliente, non tralasciando la formazione continua, l’aggiornamento professionale e tecnologico.”
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere