Esce il nuovo libro di A. Flora, il Demone Custode
08/02/17 - Il Bestseller dell'autrice italiana disponibile alla vendita.
Raggiunge i primi posti in pochissimi giorni, piazzandosi tra i bestseller in fantasy. Un libro tanto amato quanto criticato per via della capacità dell'autrice di raccontare una storia d'amore che unisce gli elementi di un urban fantasy a quelli di un romanzo erotico.
Nato come un romanzo a finale aperto, l'autrice si è ritenuta piacevolmente costretta a scrivere un secondo capitolo della storia per via delle numerose richieste da parte di molte lettrici.
Ora è finalmente disponibile anche nel formato cartaceo che comprende entrambi i volumi e a un prezzo davvero basso!
Alcune informazioni
Titolo: Il Demone Custode
Autore: Flora A.
Ebook: €2,99/gratis per gli abbonati al Kindle Unlimited (disponibile solo su amazon)
Cartaceo: €12,00 (disponibile su amazon o prenotabile in qualsiasi libreria)
Sinossi:
Il forte istinto di Samuel, gli dice di proteggere Lucy a tutti i costi, una semplice umana che però incontra tutte le notti nei suoi sogni.
Così, durante un terremoto, quando sopra la casa di Lucy compare Morgan, l'angelo della morte, Samuel sfida tutto e tutti e decide di salvarla, scatenando le ire degli angeli superiori e la vendetta di Morgan che per la prima volta non è riuscito a portare a termine il suo lavoro.
Grazie ad una passeggiata notturna nella Sala del Tempo, Samuel scoprirà che Lucy era stata chiamata alla morte anche se le restava ancora molto da vivere, e allora la paura e i dubbi attanagliano il suo cuore: chi è in realtà Lucy? E perché nei sogni lei indossa la collana che anni addietro aveva regalato a una ragazza che fu poi trovata morta misteriosamente?
Una storia d'amore che lotta contro un passato oscuro e un futuro tragico. Congiure, tradimenti e infedeltà cercano di dividerli. Non mancheranno momenti di erotismo, unica valvola di sfogo di un demone che cerca in tutti i modi di sopprimere la sua vera natura.
QUESTA EDIZIONE COMPRENDE IL VOLUME 1 E 2
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere