Arrivano Stylo, gli ombretti lunga tenuta Dolomia make-up
A settembre arriva in farmacia Stylo, la collezione autunno inverno 2015 di Dolomia make-up, che punta sul trucco veloce, a lunghissima tenuta e multiuso
I primi giorni di autunno in farmacia si tingeranno di colore grazie a Stylo, la limited edition Dolomia make-up composta da otto ombretti stick waterprooof dai colori brillanti.
Ideale sia per gli ultimi caldi che le prime piogge, la formula waterproof garantisce una lunghissima tenuta senza sbavature.
Il formato stick rende gli ombretti pratici, scorrevoli e di semplicissimo utilizzo. La texture cremosa garantisce l’estrema sfumabilità del tratto dopo l’applicazione.
Ognuno degli otto colori, Champagne, Pesca, Malva, Bronzo, Tortora, Avio, Germoglio e Glicine, rende lo sguardo intenso e luminoso. Applicando due o più ombretti e sfumandoli è possibile creare eleganti giochi di luce e ombra.
La collezione prevede colori neutri e moda, perfetti per nude look da giorno o raffinati trucchi per le occasioni speciali.
“Gli ombretti Stylo sono pensati per la donna che vuole creare in maniera facile e veloce un look impeccabile che duri tutto il giorno – spiega Graziano Rombaldi, make-up artist e Brand Manger Dolomia make-up –. Possono essere applicati sulla palpebra nuda, senza primer, e, una volta stesi, è possibile sfumarli direttamente con le dita”.
Gli stick Stylo sono prodotti multiuso, ideali sia per realizzare trucchi sfumati, intensi smokey eyes o veloci linee di eyeliner. Sono dotati di un temperino apposito che lima la punta per renderla più fine, adatta anche alle linee di eyeliner più sottili.
Questa limited edition colorerà anche gli occhi delle donne più sensibili o delle portatrici di lenti a contatto. Stylo è, infatti, testato oftalmologicamente su occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.
La formula degli ombretti segue le linee di sicurezza definite da Dolomia make-up: le fragranze sono selezionate per ridurre i rischi di sensibilizzazione, gli stick non contengono conservanti a rischio (kathon, bromo-derivati) ed è stata eseguita la verifica dei residui di metalli pesanti.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere