Utente
SCHEDA AZIENDA
Erica Simone Ufficio Stampa
Responsabile delle pubblicazioni: Erica Simone (Responsabile Ufficio Stampa)
Libera professionista specializzata nel management dell'ospitalità.
Specializzata nella comunicazione e nel marketing 3.0.
Si offrono servizi alle aziende e alle persone per collocare i propri prodotti nel mercato con consulenza a 360°: dall'analisi del budget alle strategie di comunicazione alla consulenza del sito aziendale e delle applicazioni e social Networks.
Erica Simone 3489968224/ 067003978
Pubblicazioni di Erica Simone Ufficio Stampa (7)
-
December 21 / 2020SOCIETA
Il Club Rotary Nord Ovest al fianco della disabilità. Il dono della nuova Club House donata dall’Esercito Italiano al CRE G. De Marco ONLUS
“Servire al di sopra di ogni interesse”. Con queste parole e con questo spirito prettamente rotariano che il Presidente Patrizio Amore ha voluto indirizzare gli auguri per le imminenti feste natalizie a tutta l’equipe del Centro di Riabilitazione Equestre G. De Marco ONLUS e a tutto Il Reggimento dei Lancieri di Montebello dell’Esercito Italiano.
Leggi tutto → -
November 8 / 2019SALUTE e MEDICINA
Anche i Militari dell’Esercito Italiano diventano “Operatore Ausiliario di Riabilitazione Equestre” in equipe con il C.R.E. G. De Marco ONLUS!
Un gruppo di sei militari ha seguito un percorso formativo pensato ad hoc per conseguire la qualifica di Operatore Ausiliario di Riabilitazione Equestre per un totale di 78 ore formative teorico/pratiche e con relativo esame finale. Coordinati dalla direttrice Sanitaria Dott.ssa Assunta Papa sono stati gli stessi operatori del CRE G. De Marco ad “insegnare”, a trasferire conoscenza, ma soprattutto passione per quella che è la Terapia e le Attività a Mezzo Cavallo, rivolti a bambini ed adulti portatori di patologie psichiche, neurologiche, motorie.
Leggi tutto → -
October 3 / 2019ARTE E CULTURA
Mostra di Alfonso Maria Isonzo nella sede di Aregoladarte
È la Personale dell’artista Alfonso Maria Isonzo “MOTOARMONICO” ad Inaugurare il Nuovo Anno di attività (2019/2020) di AREGOLADARTE e del Circolo Letterario Bel-Ami venerdì 4 ottobre 2019 dalle 17.30 presso la sede di AREGOLADARTE a Roma Via del Corso, 75 (corte Interna).
Leggi tutto → -
March 22 / 2019TURISMO
“Customer Care”: dagli Hotel a 5 stelle al Salone di Bellezza
“Customer Care”: dagli Hotel a 5 stelle al Salone di Bellezza. Con il Perfomance Coach Roberto Boccacelli, CEO di Coaching For Hospitality. Il 24-25-26 marzo presso il St. Regis Florence By Art Hair Studios
Leggi tutto → -
June 15 / 2017SALUTE e MEDICINA
“Cavalli al Sole 2017”: Come le parole curano, le parole ammalano
Il 17 giugno 2017, dalle ore 10.00 immerso nel verde, a Roma, presso il Centro Ippico Militare dei Lancieri di Montebello, Viale di Tor di Quinto 118, il C.R.E. (Centro Riabilitazione Equestre) celebrerà la Festa di Fine Anno: “Cavalli al Sole”.
Leggi tutto → -
November 11 / 2016CORSI
Disintermediare in Hotel grazie alla Ristorazione
La Ristorazione nel Lazio ha segnato un +8,3%, un ottimo strumento per disintermediare in Hotel!
Leggi tutto → -
June 21 / 2014EDITORIA
Istantanea Poesia di Gianluca Sole: una bella recensione!
Gianluca Sole poeta e scrittore riceve la sua prima recensione per l'opera prima: Istantanea Poesia, Youcanprint Editore. Citazione “Davanti a questo treno/fermo/aspetto/l’ora del tempo./Ma l’ora si è fermata/il tempo ha preso il volo/trasferendosi/nell’eternità infinita.”
Leggi tutto →
Pagine