PRODOTTI
Comunicato Stampa

Soffione doccia Bolla di Rubinetterie Stella. Le forme del vetro per un relax di design

05/12/19

Lo studio Nespoli – Novara firma il progetto creativo che ha dato vita all’ultimo, esclusivo prodotto presentato al Cersaie 2019 dalla rubinetteria italiana per eccellenza.

FotoÈ nata una nuova Stella, pronta ad acquisire un posto d’onore all’interno della famiglia d’origine della rubinetteria made in Italy d’alto profilo. Si chiama “Bolla”, un soffione doccia in vetro realizzato con la tecnica a soffio libero, concepito e progettato dalla creatività degli architetti Ambrogio Matteo Nespoli e Alberto Novara.

Frutto di un’accurata lavorazione artigianale, a cui si deve la diversità di ogni singolo pezzo, ogni soffione Bolla è un oggetto unico ed irripetibile, forgiato dall’aria nel suo magico contatto con il vetro. Declinabile in due dimensioni e in varie finiture - trasparente, oro, argento, oro rosa, nero, iridescente, bianco - può essere installato singolarmente oppure a gruppi di due o tre a diverse altezze, a seconda delle più sofisticate esigenze di arredo. Creato per essere protagonista, è stato pensato, infatti, per arricchire le lussuose sale da bagno di alberghi e di prestigiose abitazioni che possano valorizzarne la forma, il volume ed i preziosi dettagli.

Il soffione doccia Bolla coniuga qualità, esclusività e accuratezza d’esecuzione, all’interno di un ricercato progetto produttivo strettamente legato alla tradizione ma con lo sguardo proiettato verso il futuro. Espressione dei valori da sempre incarnati dal brand, è un manufatto che si inserisce appieno all’interno della collezione Rubinetterie Stella, caratterizzato da articoli iconici ed esclusivi, con uno stile riconoscibile e intramontabile.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere