Miriana Trevisan fa il pieno di risate
Impeccabile la conduzione di Miriana Trevisan in occasione della serata finale del “Premio Sganassau Cabaret”.
Bellaria Igea Marina – Impeccabile la conduzione di Miriana Trevisan in occasione della serata finale del “Premio Sganassau Cabaret”. Sold-out, un termine riduttivo per descrivere l’affluenza di pubblico che ha letteralmente invaso il Polo Est di Bellaria Igea Marina. Una “marea” di pubblico divertito ha applaudito per 2 ore e mezza la bella e brava Miriana e tutte le performance dei comici in programma. Per il palco del Polo Est, arricchito da una scenografia imponente e contornato da una splendida scenografia naturale, si è trasformato in una vera arena della risata. Si sono esibiti e sono stati premiati con la “Conchiglia d’Argento”: Omar Pirovano, Antonio Riscetti, Francesco Damiano, Roberto De Marchi, Massy Bubbi, Carol Visconti mentre i “Premi Sganassau D’Oro” sono stati consegnati dal Sindaco Enzo Ceccarelli al trio La Ricotta (Zelig), dal vice sindaco Maggioli Roberto a Claudia Penoni (Zelig) e dall’assessore Neri Michele a Paolo Labati (Zelig).
Molto apprezzata è stata anche la presenza di 9 “bellezze” che accompagnate per mano da Andrea Prada hanno sfilato per aggiudicarsi il titolo di “Miss Sganassau 2010”. La fascia è stata assegnata a Laura Berardi, 21 anni, di Fiesole (FI) . Piena soddisfazione è stata espressa dalle autorità locali, dagli organizzatori, dal direttore artistico Matteo Monì e da tutto il pubblico immobile fino alla fine della serata. Una soddisfazione generale che è sinonimo di “Grande successo” e che conferma ancora una volta che Sganassau Premio Cabaret, come definito dalla stampa, è un vero e proprio Oscar del Cabaret.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere