TURISMO
Comunicato Stampa

MAMMOTH LAKES svela l'enigmatica storia della Ghost Town di Bodie

Visitate più grande ghost town non restaurata del West, dove tutto è rimasto come ai tempi dei pionieri. Bodie è stato un importante centro minerario dal 1877 al 1888, arrivando a contare 10,000 abitanti attratti dalla corsa all’oro.

fonte ufficio stampa aviarepstourismImmersa tra le montagne mozzafiato della Sierra Nevada, la leggenda di Bodie prende vita. Questo racconto trasporta i visitatori indietro nel tempo alla scoperta dei misteri sepolti nella affascinante storia della più grande città fantasma non restaurata del West.

Situato nel cuore della regione di Mammoth Lakes, l'affascinante Bodie State Historic Park testimonia la quintessenza della città fantasma. Bodie, un tempo una vivace città mineraria con una popolazione di quasi 10.000 abitanti, ora appare disabitata e congelata nel tempo. Si avverte un senso di reverenza vagando tra gli edifici conservati, resti di un'epoca passata. La città prende il nome da Waterman S. Body (William Bodey), che aveva scoperto piccole quantità di oro nelle colline a nord di Mono Lake. Nel 1876, un crollo della miniera rivelò terreno fertile, che portò all'acquisto della miniera da parte della Standard Company nel 1877. Una visita al Bodie State Historic Park è molto più di un semplice percorso storico; svela le storie non raccontate, le voci sussurrate e le vicende incredibili di cui rimane traccia nelle fondamenta stesse di questi edifici. È un’esplorazione mesmerica dello spirito umano, della resilienza, e
dell’incessante ricerca del sogno americano.

Il Bodie Trail Ride, trasporta i visitatori al tempo in cui le strade di Bodie erano attraversate da cercatori d'oro, i saloon erano affollati e nelle sale da ballo risuonavano le vivaci melodie dell'epoca. Le nostre guide esperte intrecciano abilmente i fili della storia, del mito e degli intrighi, e, quali maestri della narrazione, svelano i segreti nascosti tra le mura di Bodie.

Lasciatevi incantare da un mondo di mistero e meraviglia passeggiando tra i resti del passato di Bodie, che testimoniano la presenza di una comunità un tempo vivace, ora congelata nel tempo, ma che ancora aleggia tra gli edifici decadenti e le strade polverose. Il Bodie State Historic Park promette un’esperienza indimenticabile, dove visitatori possono sentire le voci del passato e l’abbraccio dello spirito selvaggio che ancora permane.

Ogni estate, Mammoth Lakes Pack Outfit offre uno speciale percorso di più giorni al Bodie State Historic Park. Il pacchetto viaggio include un campeggio con servizio completo, compreso di pasti, e una guida per esplorare la città fantasma di Bodie e altri punti di interesse lungo la strada. Visitate il sito di Mammoth Lakes Pack Outfit per maggior informazioni sui servizi del pacchetto viaggi e per prenotare il vostro viaggio.
Venite a scoprire l'enigma di Bodie, apprendendone le storie vivaci e ammirando la resilienza di coloro che sono rimasti affascinati da questo sogno d'oro. Sperimentate la bellezza e il mistero di Mammoth Lakes, dove gli spiriti di Bodie danno vita alla città fantasma ufficiale della California!

Il Bodie State Historic Park si trova a 1 ora e 15 minuti a nord di Mammoth Lakes sulla U.S. Highway 395. Ingresso a pagamento. Non dimenticate la macchina fotografica, la crema solare e l'acqua.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa aviarepstourism
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere