AZIENDALI
Comunicato Stampa

KIWI ZESPRI presente al Fan Village degli Internazionali BNL d’Italia di Tennis 2024

09/05/24 Lazio (Roma)

Zespri arriva a Roma per l’81esima edizione del torneo tennistico più atteso in Italia

fonte ufficio stampaZespri Kiwifruit, azienda neozelandese leader nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi, è lieta di annunciare la sua presenza nell’area Fan Village agli Internazionali BNL d'Italia di Tennis. L'evento, uno dei più prestigiosi nel panorama tennistico internazionale, si tiene a Roma per due settimane dal 6 al 19 maggio 2024 e Zespri è al centro dell'azione nel Fan Village, offrendo un'esperienza indimenticabile a tutti i visitatori.

In questa celebrazione dello sport e dell'eccellenza, Zespri si prepara a portare il suo marchio e i suoi prodotti, sinonimo di freschezza, qualità e gusto nel cuore del torneo offrendo e deliziando gli ospiti con i suoi inconfondibili kiwi, in particolare con la sua varietà Zespri SunGold, dalla buccia liscia e dalla polpa dorata, una gustosa carica di vitalità dolce e succosa.

All'interno del Fan Village gli appassionati di tennis hanno l'opportunità di immergersi nell'energia positiva e nel divertimento offerti dal brand neozelandese che distribuisce, oltre ai dolcissimi Zespri SunGold, gadget esclusivi, e intrattiene il pubblico con giochi e con l’animazione della celebre mascotte Kiwi Brother, rendendo ancora più memorabile l'esperienza al Fan Village degli Internazionali BNL d'Italia.

"Zespri è orgogliosa di essere presente al Fan Village degli Internazionali BNL d'Italia per la prima volta, un contesto che incarna i valori di eccellenza, divertimento, uniti alla passione per lo sport e uno stile di vita sano" commenta Emanuele De Santis, Marketing Manager Italy & Med. Countries. "Siamo quindi entusiasti di essere portavoce dei principi del benessere, attraverso la freschezza e la bontà unica dei nostri frutti all’interno di un contesto straordinario e coerente appunto con i nostri valori e con il nostro consumatore target. Il torneo di Roma è un’occasione unica per offrire un'esperienza indimenticabile a tutti i presenti, che potranno scoprire le proprietà organolettiche dei kiwi Zespri SunGold, ideali da gustare da soli con il cucchiaino o in abbinamento a differenti alimenti dolci e salati, specialmente a colazione e come snack."

Una scelta strategica quella del brand neozelandese che rafforza la sua posizione nel marketing esperienziale avvicinandosi al tennis, uno sport molto seguito in Italia e nel mondo, principalmente da un target trasversale che condivide con Zespri valori come ricerca dell’eccellenza, condivisione e attitudine a una vita scandita da abitudini sane e dinamiche.


Zespri TM
Zespri è al 100% di proprietà di attuali ed ex coltivatori di kiwi e conta un team globale di 850 persone con sede a Mount Maunganui (Nuova Zelanda) e in Asia, Europa e America. Il nostro obiettivo è aiutare le persone, le comunità e l'ambiente a prosperare grazie alla bontà dei kiwi. Lavoriamo con 2.800 coltivatori in Nuova Zelanda e 1.500 coltivatori nel mondo per fornire ai consumatori kiwi Zespri Green, RubyRed™ e SunGold freschi, sani e di ottimo gusto. Nel 2021/22, abbiamo fornito oltre 200 milioni di vaschette di kiwi ai consumatori in più di 50 mercati e abbiamo registrato un fatturato operativo globale di 4,47 miliardi di dollari neozelandesi. Zespri è impegnata sul fronte della sostenibilità, con aree di miglioramento individuate lungo tutta la catena di approvvigionamento, tra cui il nostro impegno a utilizzare entro il 2025 imballaggi al 100% riutilizzabili, riciclabili o compostabili, a fare di più per aiutare l'ambiente e a collaborare con i nostri partner per essere carbon positive entro il 2035.



















Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere