Il ragionier Gallo premiato dal Rotary
Il fondatore delle aziende Gallo Pubblicità e Abaco Spa di Montebelluna, premiato per la sua lunga militanza nel Club cittadino.
Il ragionier Gianni Gallo, molto conosciuto e stimato in ambito imprenditoriale e sociale quale fondatore delle aziende Gallo Pubblicità e Abaco Spa di Montebelluna (TV), qualche sera fa è stato premiato dal Rotary Club di Montebelluna come il socio con maggiore anzianità di militanza all'interno di quel club. Per la precisione la sua iscrizione risale al 1972, ossia quasi 50 anni fa.
A premiarlo è stato il governatore del Distretto 2060, di cui il Rotary Club di Montebelluna fa parte, l'ingegner Raffaele Caltabiano. La cerimonia si è tenuta durante una serata conviviale che si è tenuta a Casa Gobbato a Volpago del Montello, alla presenza di oltre 50 soci con i rispettivi familiari.
Un emozionato ragionier Gallo ha ringraziato e salutato tutti i presenti, a cominciare dall'attuale presidente del Rotary Club di Montebelluna, il dottor Telemaco Favotto. Anche Caltabiano, governatore del Distretto, ha fatto i complimenti al presidente per la dinamicità che il Club montebellunese esprime e che rispecchia il carattere di un territorio, reso grande e autorevole innanzitutto per l'impegno e la dedizione al lavoro che tante persone di quest'area, come il ragionier Gallo, hanno sempre esercitato.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere