AZIENDALI
Comunicato Stampa

Il Gruppo UVET riceve quattro premi agli Italian Mission Awards 2021

28/09/21

I riconoscimenti riguardano il miglior spazio per eventi-resort al Santo Stefano Resort & SPA, il miglior servizio di account management, il miglior sistema di reportistica, la miglior soluzione mobile

FotoIl Gruppo Uvet - polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management ed eventi – ha ottenuto quattro premi in altrettante categorie nel corso della cerimonia di assegnazione dell’ottava edizione degli Italian Mission Awards, premio italiano dedicato al business travel e ai viaggi di affari. I riconoscimenti sono stati assegnati nel corso di una serata evento presso l’Alcatraz di Milano per il miglior spazio per eventi-resort al Santo Stefano Resort & SPA, il miglior servizio di account management, il miglior sistema di reportistica e la miglior soluzione mobile.

“Non possiamo che provare grande orgoglio e soddisfazione per questi importanti premi che riconoscono l’impegno dei tanti professionisti che lavorano nel Gruppo Uvet con l’obiettivo di migliorare tutti i nostri prodotti e servizi” ha commentato Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet “Siamo pronti a proseguire con il nostro impegno e i nostri investimenti nel campo delle tecnologie e dell’innovazione per affrontare le sfide che si presenteranno anno dopo anno”

Nel corso della serata, oltre alla consegna dei premi, sono state illustrate anche le motivazioni che hanno portato alle scelte dei vincitori in ogni categoria.
Il primo riconoscimento ha visto protagonista il Santo Stefano Resort & SPA, l’esclusiva struttura del Gruppo presente sull’omonima isola nel cuore della Maddalena in Sardegna, che ha vinto per la categoria miglior spazio per eventi-resort perché “situato in una località dall’impareggiabile fascino naturalistico, mette a disposizione delle aziende spazi polivalenti, adattabili a incontri di diverse dimensioni e caratteristiche. L’elevato numero di camere consente l’organizzazione di eventi dai grandi numeri”.

Al Gruppo Uvet è stato riconosciuto il premio del miglior servizio di account management “poichè formato da un team di professionisti di vasta esperienza, in grado di supportare il cliente nell’evoluzione del suo travel grazie alla conoscenza approfondita del mercato e alla competenza in diversi ambiti, tra cui quello tecnologico”.
Il miglior sistema di reportistica ha invece ottenuto l’importante riconoscimento in quanto “semplice da usare, il tool mette a disposizione del travel manager un “wizard” molto intuitivo per costruire la propria analisi scegliendo tra numerose tipologie di grafici preconfigurati”.

L’ultimo premio è stato assegnato per la miglior soluzione mobile che è stata particolarmente apprezzata “per la facilità di utilizzo unita alla proposta di funzioni evolute, tra cui la possibilità di acquistare voli e modificare le prenotazioni on trip”.

Il Gruppo Uvet
Il Gruppo Uvet è il polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management, eventi, mice e pharma. E’ presente in molti mercati europei. Al suo interno sono compresi tour operator Settemari e Amo il Mondo, il network di agenzie a brand Uvet Viaggi e Turismo, Uvet Network, Last Minute Tour e la società di gestione alberghiera Uvet Hotel Company. Nel dicembre 2017 il Gruppo ha acquisito la compagnia aerea italiana Blue Panorama Airlines. Per ulteriori approfondimenti visitate il sito uvet.com.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere