VARIE

E' nata l'Accademia Numerologia Applicata, primo percorso di Alta Formazione in Numerologia Applicata

12/03/21

L'Accademia di Numerologia Applicata, propone Alta Formazione in Numerologia Applicata, un corso biennale completo con un excursus che parte dalla Numerologia Pitagorica, occidentale, a quelle orientali, Caldea, Vedica, Cinese fino ad arrivare alle innovative e fenomenali sequenze quantiche, le Sequenze Numeriche di Grabovoj. La novità sta anche nell'applicazione della Numerologia, anche in ambito aziendale, grazie all'integrazione con altre discipline in moduli, fruibili anche singolarmente. Lezioni in presenza (se possibile) a Torino e Bergamo e online, su Piattaforma Zoom

Questa nuova accademia, è stata ideata dalla fondatrice del progetto olistico GrottAlchemica, la numerologa e docente Roberta Masotino.
Ha la forma di un'accademia biennale in Numerologia i cui filoni accademici principali sono costituiti dalle declinazioni storiche della Numerologia: viene offerto un excursus completo, dalla Numerologia Pitagorica, a quella Caldea, Vedica, Cinese, fino alle attualissime e fenomenali Sequenze Numeriche di Grabovoj.

Questa appassionante ricerca ci porterà anche ad investigare anche la Numerologia Angelica, fino ad approdare alle più moderne Sequenze Quantiche.

Ma l'Accademia non si limita alla formazione in Numerologia, e qui sta la grande novità: vi sono moduli aggiuntivi, tutti fruibili singolarmente, per poter applicare, utilizzare la Numerologia, integrandola con altre discipline per intraprendere un vero Percorso di Consapevolezza e Crescita Personale ma anche per poter offrire consulenze in ambito aziendale, nella selezione e gestione delle risorse umane, nell'organizzazione del lavoro e della comunicazione aziendale.

• Astrologia parallelismi tra studi astrologici e studi numerologici
• Tarocchi: Arcani Maggiori studio delle evidenze numerologiche all'interno delle lame dei Tarocchi
• Colori simbolismo e correlazione con la Numerologia
• Radioestesia le tecniche radioestesiche applicate alla geometria sacra e ai numeri
• Cristalli e suoni studio dei cristalli e del sincronismo numerologico e studio dei suoni
• Oli Essenziali la segnatura rerum nel regno vegetale e l’analogia con i numeri sacri del creato
• Feng Shui utilizzo delle griglie energetiche, per quanto concerne la casa e la correlazione tra bagua e numeri

E' un approccio completo e unico nel suo genere.

Che cos'è la Numerologia?
La Numerologia permette un Percorso di Consapevolezza per scoprire le risposte alle domande più frequenti che l'essere umano si pone da sempre: da dove vengo? Chi sono? Dove sto andando?

Conoscerla, ti permetterà di avere degli strumenti per ottenere tutte le informazioni che cerchi sulla tua vita e scopo in questo mondo e non solo: la Numerologia è un'arte che si applica tanto alla quotidianità personale che a quella lavorativa e relazionale.

Il nostro corso
Il corso è adatto a tutti, dai neofiti agli esperti, e si svolgerà Online sulla piattaforma Zoom e, se sarà possibile, in presenza, nelle sedi di Torino e Bergamo, per un ciclo di 2 anni.

Data di inizio delle lezioni e sedi

27 Marzo 2021 a Torino e su Zoom, presso l'Associazione QuieOra Torino via Torricelli, 35 – Zona Crocetta – Torino

29 Maggio 2021 a Treviolo (BG) e su Zoom, presso “L'angolo delle Stelle" Via S.Zenone, 2 - Treviolo - Bergamo

Tutte le lezioni vengono registrate e sono previste esercitazioni, test e degli incontri facoltativi fuori dalle aule compatibilmente alla situazione di emergenza che stiamo vivendo.

Scopri tutte le info sul sito , chiama senza impegno o scrivi su WhatsApp al 340 733 85 22

Lo staff dell'Accademia di Numerologia Applicata

Accademia Numerologia Applicata by GrottAlchemica.it