EDITORIA

‘E-commerce for dummies’: il libro dell’agenzia Tun2U edito da Hoepli

24/11/17

Un libro per scoprire tutti i segreti dell'e-commerce e per affrontare il mondo del mercato online con consapevolezza e preparazione: “E-commerce for dummies”, a cura di Luca Migliorati e Enrico Falappa, rispettivamente Ceo e Presidente dell'agenzia Tun2U.

FotoUn vero e proprio manuale, edito da Hoepli (prezzo €17,90, versione eBook €9,99), ricco di esempi e grafici in grado di spiegare chiaramente tutte le strategie marketing vincenti.

“Alla base dell'e-commerce - ha affermato Enrico Falappa - ci sono dinamiche specifiche che in questo libro, attraverso approfondimenti ed esempi pratici, spieghiamo ed esaminiamo in maniera semplice ed esaustiva. Il nostro obiettivo è quello di rendere chiaro e accessibile a tutti il mondo dell'e-commerce, mostrando i potenziali rischi e offrendo una guida per arrivare al successo online il prima possibile”.

“Le dinamiche dell’e-commerce - ha spiegato Luca Migliorati - sono in continua evoluzione, ma per comprenderle a fondo è necessario avere delle solide basi e conoscere i diversi scenari che possono prospettarsi quando apriamo il nostro negozio online. ‘E-commerce for dummies’ è una guida rivolta a tutti coloro che sono alle prime esperienze con il mondo dell'e-commerce e vorrebbero aprire o fare crescere il proprio negozio online con consapevolezza, soddisfazione e profitto”.

Oltre alle sezioni dedicate ai più curiosi, nelle circa 250 pagine della guida “E-commerce for dummies” non mancano approfondimenti, statistiche e dati aggiornati volti a rendere più comprensibili anche tematiche non sempre chiare.

Il libro rientra nella collana di Hoepli “For Dummies”, rivolta a chi vuole imparare e conoscere meglio argomenti di diverse aree tematiche, dalla filosofia alla tecnologia.

Tun2U (www.tun2u.it) è una e-commerce agency che dal 2012 ha sviluppato e lanciato con successo oltre 50 progetti e-commerce sul mercato italiano ed internazionale. Dalla progettazione al design, dalla promozione dell’e-commerce all’ideazione di strategie di web marketing a supporto delle vendite, la Tun2U crea, gestisce e sviluppa il business delle aziende nel web a 360°.

Per ricevere copia per recensione o per intervista con gli autori contattare:
Sara Giudice | Ufficio Stampa & Eventi
Hoepli S.p.A. – Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Via Hoepli 5 - 20121 Milano
T +39 02 864871 - +39 02 86487278
C +39 340 6728792
press@hoepli.it

Per info e contatti Tun2U:
Valeria Benincasa: ufficiostampa@tun2u.it
Tel.: +39 06.58201396 - Mobile: +39 339.8994154.
Via Caterina Fieschi 8, 00151, Roma.
Via Stefanardo da Vimercate 28, 20128, Milano.

Tun2U
Valeria Benincasa (Ufficio stampa)