Dixpari Collezione Luce in esposizione a Palazzo Saluzzo dei Rolli
Dal giorno 10 al giorno 21 dicembre 2019 avrà luogo presso Business Atelier nello splendido Palazzo Saluzzo dei Rolli a Genova una mostra dedicata al luxury design con protagonista dixpari. Giovedì 12 dicembre, dalle ore 16 alle ore 20 si terrà invece l’inaugurazione della mostra e il team di dixpari attenderà i propri ospiti per una serata all’insegna del buon vino e del design di lusso.
In previsione del Natale gli invitati potranno regalare un oggetto di design unico e irripetibile alle persone che amano di più.
Il brand dixpari si occupa della realizzazione di lampade di design attraverso il materiale eccedente dei processi produttivi di SPA, azienda a conduzione famigliare specializzata nello stampaggio a iniezione di componenti plastici.
Il progetto è nato grazie all'intraprendenza delle giovani imprenditrici Carolina e Isabella Candelo e alla creatività dell'architetto Antonella Pugno.
dixpari è un progetto di design contemporaneo che risponde a una cultura sempre più attenta all'ambiente, proponendo una linea di prodotti di lusso ed ecosostenibili, interamente costituita da pezzi unici.
Le protagoniste dell’evento saranno le lampade Alone e Macramè, le primogenite in casa dixpari.
Le lampade Alone sono cerchi semi-imperfetti che si presentano come opere luminose ideali per arredare ambienti domestico residenziali ma anche spazi commerciali, come hotel o ristoranti, dove la personalizzazione e l’unicità degli spazi siano padrone.
In Alone materia e luce si fondono insieme e i valori-chiave sono la creatività e il rispetto nei confronti dell’ecologia e dell’ambiente.
Le lampade Macramè, invece, sono le lampade da parete di eco-design dixpari e nascono dall’amore per i pizzi pregiati dell’antico Oriente.
Macramè è un affascinante e delicato gioco di luce e trasparenze costituito da trame intricate in grado di attirare lo sguardo di ogni appassionato di design.
dixpari
Marchio registrato Spa S.p.A.
Valle Stura sn.,1 - 16010 Rossiglione (Genova)
Contatti +39010924011 - 3385901258
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere