Home news Software Comunicato

DataCore Software espone al Microsoft TechEd Europe 2012

del 25/06/12 -

Unterfoehring, Amsterdam. – 25 giugno 2012 – DataCore Software ha annunciato di essere Platinum Sponsor dell’evento TechEd Europe 2012 di Microsoft, che si terrà dal 26 al 29 giugno al RAI Center di Amsterdam. DataCore darà il suo benvenuto agli ospiti presso lo stand P2, dove mostrerà gli ultimi sviluppi del suo hypervisor storage spiegando come questo sia in grado di ottimizzare le infrastrutture di storage sulle piattaforme Microsoft. Il principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage presenterà una sessione intitolata “Private Cloud Design and Management” con l’intento di aiutare le organizzazioni a comprendere e superare le difficoltà relative alle sfide storage che si affrontano nella realizzazione, installazione e manutenzione di cloud private di successo.

La scelta di DataCore da parte di Microsoft per la presentazione di questa sessione sottolinea la prosecuzione di una lunga relazione tra le due aziende, evidenziata dal successo di migliaia di partner e di clienti in tutto il mondo che utilizzano una combinazione di soluzioni Microsoft e DataCore per realizzare infrastrutture virtuali flessibili e a elevata disponibilità.

“Private Cloud Design and Management” mostrerà in dettaglio come sia possibile trasformare le attività IT esistenti in una solida cloud privata, utilizzando gli asset di storage esistenti e senza mettere sui dipartimenti o sui budget IT un’eccessiva pressione. La sessione offrirà consigli su come ottenere prestazioni, disponibilità e flessibilità elevate tramite un’infrastruttura di storage virtualizzata. Nell’occasione verrà posta enfasi su come sfruttare e ottimizzare Hyper-V, i volumi condivisi in cluster e Microsoft System Center. La sessione comprenderà una dimostrazione live e una discussione su diversi scenari dei clienti nel mondo reale. DataCore presenterà anche una seconda sessione per introdurre la nuova generazione del suo hypervisor storage software, in grado di soddisfare le esigenze anche dei data center di grandi dimensioni, dei progetti di cloud privata e dei Cloud Service Provider.

Informazioni su DataCore Software
DataCore Software sviluppa software per la virtualizzazione dello storage per ottenere elevata disponibilità, grandi prestazioni e il massimo utilizzo dello storage utilizzato in ambienti IT virtuali e fisici. L’hypervisor storage SANsymphony-V di DataCore è una soluzione completa, indipendente dall’hardware, in grado di cambiare sostanzialmente le metriche economiche nel provisioning, nella replica e nella protezione dello storage, dalle grandi imprese fino alle piccole e medie aziende. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.datacore.com.

# # #

DataCore, il logo DataCore e SANsymphony sono marchi o marchi registrati di DataCore Software Corporation. Altri prodotti, nomi di servizi o loghi DataCore citati in questo documento sono marchi registrati di DataCore Software Corporation. Tutti gli altri prodotti, servizi e nomi di aziende citati in questo documento possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

# # #

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta Adv.
Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano