Amianto: da pericolo a fonte di Reddito!
Come trasformare un problema in una Opportunità
E' uscito in questi giorni un Bando INAIL per concedere, a fondo perduto e fino ad un massimo di 100.000.= Euro, un Contributo per il miglioramento delle condizioni dei Luoghi di Lavoro.
In sostituzione della copertura in Amianto, è possibile posare una copertura Sandwich in lamiera, con uno strato termoisolante, tale da far rientrare l' intervento nella Legge sul Contenimento Energetico con una Detraibilità Fiscale del 55%.
Se si sommano le due opportunità offerte dalla Legge, si vede che ora è estremamente conveniente sostituire la vecchia Copertura inquinante con una moderna copertura termoisolante.
Il mio Studio è in grado di portare a termine tutta l' operazione, dalla Progettazione alle domande presso gli Enti preposti, alla Fornitura "chiavi in mano" del pacchetto termoisolante, passando per tutte le operazioni di Bonifica e smaltimento, tramite Imprese altamente specializzate.
E, per finire, possiamo proporre di completare l' investimento con un Impianto Fotovoltaico di ultima generazione: Tramite una Società di Livello Europeo, siamo in grado di progettare e realizzare una Copertura Fotovoltaica, procedendo a tutte le incombenze relative, fino ad arrivare al primo Bonifico Bancario da parte dell' Ente gestore.
In questi momenti di crisi, dobbiamo trasformare un grave problema, come quello dell' inquinamento da Amianto, in una grande opportunità di investimento.
Studio Tecnico Geom. Maurizio Scansani
Via Mazzini, 33
20099 Sesto San Giovanni (MI)
te. 02.2428.707
http://www.scansani.it
E-Mail: geom.maurizio.scansani@pec.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere