Una nuova concezione di Cofano Funebre all'orizzonte!
Il Gruppo Valnico annuncia una grande innovazione del cofano funebre, già brevettata, che rivoluzionerà la visione tradizionale dello stesso. La novità verrà presentata in occasione del Tanexpo 2012.
Non mancheranno di certo novità e colpi di scena al Tanexpo 2012: è quello che assicura Paolo Recanatini, imprenditore da anni alla guida del Gruppo Valnico.
In occasione della manifestazione, che ricordiamo essere la più importante fiera espositiva internazionale di arte cimiteriale e funeraria, Valnico presenterà in esclusiva mondiale “un'incredibile rinnovamento del classico cofano funebre che permetterà di usufruire di una prospettiva differente ed utile ad attribuire allo stesso un nuovo valore”.
Recanatini non vuole svelare nulla a riguardo, tranne che l'idea è stata brevettata, lasciando così intatta la crescente curiosità fino al Tanexpo 2012: motivo in più per partecipare all'evento!
Il Gruppo Valnico ha raggiunto la leadership italiana e un ruolo da protagonista nel mercato internazionale di cofani funebri e urne cinerarie, garantendo standard qualitativi eccezionali nella progettazione e realizzazione dei propri articoli. Ciò è stato ottenuto grazie a dinamismo e impegno, sviluppo tecnologico all'avanguardia e puntualità nella consegna di cofani e urne in tutto il mondo, anche di cofani fuori misura.
“Le necessità dei clienti vengono prima di ogni cosa”, assicura Recanatini con orgoglio: e da prova di ciò anche con i fatti, essendo uno dei rarissimi produttori di cofani funebri che non amministra anche un’impresa di pompe funebri. Per Valnico “fare concorrenza ai propri clienti è fuori da ogni logica”: meglio impegnarsi AL massimo impegno per offrire loro un prodotto eccellente!
Il Gruppo Valnico vi aspetta al Tanexpo 2012 dal 23 al 25 Marzo presso lo STAND A36-A40/B36-B40 del PADIGLIONE 21 con i propri cofani funebri, urne cinerarie e tutti i suoi articoli funerari: e non dimenticate che verrà finalmente svelata la tanto attesa novità annunciata!
Gruppo Valnico
Comunicati Stampa
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere