ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Finalmente a milano rothko is back - mostra personale di giorgetti - dicembre 2011

26/06/11

Un Evento unico,che coinvolgerà aspiranti collezionisti, giornalisti, galleristi ma soprattutto la gente comune che cerca di avvicinarsi al mondo dell'Arte in punta di piedi. ROTHKO IS BACK NON E' SOLO LA MOSTRA PERSONALE DI GIORGETTI NON E' UN TRIBUTO AL GRANDE A MARK ROTHKO MA UN PROGETTO AMBIZIOSO, CHE DARA' LA POSSIBILITA' A 100 FORTUNATI DI AVERE A CASA UNA VERA OPERA D'ARTE...TUTTO IL RESTO E' TOP SECRET.

Un Evento unico,Un'Opera che resterà nella storia dell'Arte mondiale. 100 FRAME geniale e unica Opera su tela 100x150 divisa in cento mini capolavori olio con sabbiatura 10x15 appunto Frame, non legati tra loro quindi non un puzzle bensì Opere vere tutte diverse, realizzate con la tecnica di Giorgetti e curate come fossero Grandi quadri.
MA ECCO IL PROGETTO:
Oggi l'Arte è ammirata da molti ma pochissimi riescono a far fronte all'acquisto di un'Opera d'arte, quindi ci si accontenta di visitare le mostre uscendo con l'amaro in bocca. Il progetto 100 FRAME spinge l'arte alla portata di tutti. La stima delle Opere di Giorgetti parte dai 5000€ (Artprice leader mondiale case d'asta) 100 FRAME è un Quadro su tela di 100x150 costituito da 100 mini opere dal valore di 50€ cadauna. ECCO LA GENIALITA'!!! DICEMBRE 2011 Mostra personale di Giorgetti ROTHKO IS BACK, i primi cento visitatori avranno la fortuna di comprare un frammento del capolavoro che in se è una vera e propria Opera d'arte. Un quadro che sarà completo solo quel giorno del quale rimarrà solo una copia litografica mentre i pezzi originali saranno nelle mani della gente comune o dei neo collezionisti...e per sempre.
Un'Opera che si dissolverà al Vernissage e che mai più si ricomporrà. Tutti gli acquirenti dovranno lasciare il proprio nominativo per eventuali contatti futuri. Tutto questo non è screditare l'Arte bensì valorizzarla e spingere i meno esperti iniziandoli a un percorso di abitudine verso l'investimento. Pensate se avesse fatto un'Opera del genere il Grande Mark Rothko! Sarà un progetto unico e imitato da tutti gli artisti del mondo che prima di esporre in una personale dovranno realizzare delle mini Opere alla portata di tutti e non sparare solo prezzi assurdi e a volte a caso con risultati di visibilità ma senza vendita. E' vero l'arte è Arte ma non bisogna approfittare della gente comune regalando come 'contentino' le solite e inutili cartoline ricordo. 100 FRAME accontenta l'Artista che realizza il prezzo del Suo Quadro e regala la possibilità di acquistare a chiunque sia innamorato del fantastico mondo dell'arte o dell'Artista stesso.
100 FRAME E' UNA FORMA DI RISPETTO NEI CONFRONTI DI CHI VIENE ALLA MOSTRA.
100 FRAME GIORGETTI, 100 FRAME TIZIO, 100 FRAME CAIO, 100 FRAME SEMPRONIO.....
ROTHKO IS BACK non sarà solo un tributo a Mark Rothko,
non sarà solo la mostra personale di Giorgetti...MA UN EVENTO... che diventerà routine nelle prossime esposizioni di Arte contemporanea e ottimizzerà il lavoro di Galleristi, Curatori, anche se tutto dipenderà dalla pazienza, dalla genialità/capacità artistica dei Pittori contemporanei.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ufficiostampagiorgetti
Responsabile account:
Adriana Baldi (Promotore on line)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere