ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Mostra collettiva 'un tributo al re del pop'

06/10/10

Una mostra interamente dedicata a Michael Jackson organizzata dal pittore milanese Luciano Dabbene e dalla MBWF (ITALY) Onlus per raccogliere fondi a favore del Progetto Peter Pan.

Si è inaugurata domenica, 3 ottobre 2010 e si protrarrà sino al 10 ottobre la mostra collettiva "Un Tributo al Re del Pop" che si svolge a Milano presso il Ristorante Cantalupa, Via del Mare 49 dove è stata allestita un'apposita sala espositiva.
Diciassette artisti italiani per 60 opere esposte, alcune delle quali poste in vendita per contribuire, con i fondi raccolti, al Progetto Pter Pan, avviato dall'associazione Make a Better World Foundation (Italy) Onlus (www.makeabetterworldfoundation.it). Un ambizioso progetto, in "stile Michael Jackson", volto all'acquisto di un'apparecchiatura utile alla Struttura complessa di Neuroradiologia dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

Il giorno dell'inaugurazione, fans dell'artista americano provenienti da tutto il centro e nord Italia si sono ritrovati al Ristorante Cantalupa per dare il proprio contributo benefico in ricordo del Re del Pop e per assistere allo spettacolo offerta dagli MBWF (Italy) Dancers, il corpo di ballo dell'associazione che esegue coreografie sulle più note canzoni di MJ e da Aldo Bracci.
Un pomeriggio in allegria per rendere omaggio al più grande entertainer di tutti i tempi.

La mostra è ad accesso libero.
Per informazioni sugli orari, tel. 02/895049430
Per informazioni sull'associazione MBWF (Italy) Onlus e per donazioni: info.mbwfitaly@libero.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MAKE A BETTER WORLD FOUNDATION (ITALY) ONLUS
Responsabile account:
Carola Torresi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere