SOCIETA
Comunicato Stampa

Attività di prevenzione sulle droghe

30/01/16

Quello che gli adulti e i giovani, non sanno sulle droghe è che li può uccidere. Oggi, i giovani sono più che mai esposti al pericolo droga.

FotoAnche questo fine settimana il team del Dico No alla Droga di Firenze, si attiverà in una serie di iniziative che coinvolgeranno le principali scuole della Toscana e non solo: locali frequentatissimi dai giovani , negozi,bar , per culminare domenica con una massiccia distribuzione di opuscoli "La Verità sulla droga" nella Città di Lucca .

Molte volte si parla della droga nel mondo, nelle strade, a scuola, in internet e in TV. Qualcosa è vera, qualcosa no. Molte delle informazioni che senti sulle droghe in effetti derivano da chi le vende. Gli spacciatori che si sono ravveduti hanno confessato che avrebbero detto qualsiasi cosa pur di fare in modo che altre persone comprassero droga.

Non farti ingannare. Hai bisogno di informazioni a riguardo per evitare di caderci e per aiutare i tuoi amici a starne lontani. Questo è il motivo per cui noi abbiamo preparato questi opuscoli, per te.
Quello che gli adulti e i giovani, non sanno sulle droghe è che li può uccidere. Oggi,
i giovani sono più che mai esposti al pericolo droga. Ma come emerge da un
recente sondaggio condotto dalla Fondazione Dico No Alla Droga, Dico Si alla
Vita, negli Stati Uniti, "i ragazzi per decidere, vogliono essere informati".

Le tue opinioni sono molto importanti, e ci auguriamo di sentire tue notizie. Puoi visitare il nostro sito web: drugfreeworld.org e inviarci e-mail a: info@drugfreeworld.org.

L'iniziativa è patrocinata dalla Chiesa di Scientology e ispirata all'affermazione del filosofo L. Ron Hubbard “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Celebrity Centre
Responsabile account:
Rossella Tom (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere