TURISMO

AIR ASTANA si sposta al Terminal 2 dell'aeroporto di Francoforte sul Meno

17/05/21

Air Astana sarà tra i primi vettori che si trasferiranno nel Terminal 2, appena ristrutturato, dell'aeroporto di Francoforte.

FotoDal 1 giugno 2021 tutti i voli Air Astana inclusi quelli per Uralsk (URA) e Atyrau (GUW) opereranno dal Terminal 2. I banchi per il check-in si troveranno nella Hall E e i clienti premium, inclusi i passeggeri di business class e Nomad Club Gold e Diamond, avranno accesso alla Priority Lounge.

Tutte le informazioni sono state aggiornate nei GDS.

Come arrivare

via SkyLine - partenza ogni 2-3 minuti. Dal Terminal 1 aree A, B, C e Z , dal Terminal 2 aree D e E.
via Shuttle bus - partenza ogni 10 minuti, dalle 5.30 a.m. alle 11.30 p.m.

Air Astana è l'unica compagnia aerea in Europa ad utilizzare sulle rotte da Francoforte i nuovi Airbus A321LR che offrono un altissimo livello di fltrazione e ricircolo d'aria a bordo.

La salute e la sicurezza dei passeggeri e dell'equipaggio è una massima priorità per Air Astana, motivo per cui tutti i voli operano in assoluta conformità con le vigenti norme di igiene e sicurezza.

MYUPGRADE

MyUPGRADE è un innovativo strumento che consente di fare un'offerta per un upgrade. Tutti coloro che possiedono un biglietto in classe economy possono fare l'offerta, dichiarando la cifra che sono disposti a spendere, semplicemente compilando un form online. Se l'offerta viene accettata, avranno la possibilità di viaggiare in una delle più belle Business Class del mondo.

airastana.italy@aviareps.com

Marketing Journal