EDITORIA
-
15/11/24
Intervista a Stefano Santori, autore del manuale “Mindset Biohacking: Il metodo per conquistare salute, energia e longevità”.
Stefano Santori (1969) è un autore, podcaster, biohacker, business coach, trainer, manager dell’innovazione, docente universitario e docente dei formatori per la Scuola di Formazione Olimpica CONI. È ideatore del metodo MBH Mindset Biohacking, incentrato sull’utilizzo delle innovative metodologie di biohacking e bodyhacking per ottimizzare mente e corpo, utilizzato con successo da campioni nazionali e olimpici, da manager e da medici, oltre che da semplici appassionati. È autore di oltre 20 pubblicazioni e ha all’attivo quattro programmi podcast su Google Podcast e iTunes.
Leggi tutto → -
15/11/24
Premio Letterario "Parole a Sud Est"
Premio Letterario Nazionale e Internazionale "Parole a Sud Est" per Scrittori e Poeti, un'opportunità per scrittori e poeti emergenti ed esordienti di potersi mettere alla prova e ricevere una proposta di pubblicazione
Leggi tutto → -
15/11/24
Amore e Natale in un mix di emozioni coinvolgenti
La Ghirlanda, novella natalizia autoconclusiva, è una storia d’amore intensa ed emozionante, un romance contemporaneo che include i trope enemies to lovers, forced proximity, brother’s best friend e Christmas gift, perfetti per chi ama i romanzi rosa e le feste. Disponibile in formato cartaceo ed ebook, su Amazon e per Kindle Unlimited a partire dal 16 novembre!
Leggi tutto → -
15/11/24
Unite contro la violenza: Claudia De Rosa Jewelry supporta Artemisia Firenze
In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, il 25 novembre, parte dei ricavi delle vendite del libro Le Mie Catene sarà devoluto all’associazione Artemisia Firenze.
Leggi tutto → -
14/11/24
“ANATOCISMO NAPOLETANO”, l’ultimo romanzo di Massimo Andolfi
La presentazione al Palazzo dello Spagnolo lunedì 18 novembre 2024
Leggi tutto → -
14/11/24
All'associazione Beeozanam presentazione del libro "Ti ho preso per mano"
Giovedì 21 novembre alle ore 1830 in via Foligno 14 a Torino. Intervengono l'autore, Riccardo Callori e Alessandra Aloi, docente scuola secondaria di primo grado.
Leggi tutto → -
13/11/24
Anna Maria Lella presenta il romanzo “Una famiglia normale”
Elisa, 16 anni, vive in una Milano perfetta, tra villette a schiera e una famiglia impeccabile. Un fratellino esemplare, genitori di successo, un fidanzato devoto e un amico sempre al suo fianco: tutto sembra un sogno. E forse lo è. Dentro questa vita ordinaria, divampa una realtà sconnessa, perturbata e paranoide, dove si nascondono ombre oscure e segreti inconfessabili. Qualcosa di inquietante si annida nei pensieri di Elisa, che diventano ogni giorno più cupi e pericolosi. Un’idea, propulsione di un perverso congegno a orologeria, comincia a impuntarsi nella testa della ragazza, crescendo abnorme giorno dopo giorno.
Leggi tutto → -
13/11/24
Lucia Piera De Paola e Giovanni Cucci presentano il romanzo “You are my destiny”
Cosa ha a che fare un arcangelo trafitto da una spada con il mondo patinato della moda, le impenetrabili stanze vaticane e gli oscuri e pericolosi intrighi di una setta satanica? È questo il primo caso da risolvere per Edoardo Tarantino, un commissario davvero speciale, un commissario di polizia omosessuale. In questa indagine dovrà affrontare contraddizioni profonde e, ancora prima dì riuscire a dipanare l’intricata vicenda di un omicidio, dovrà risolvere la propria esistenza, trovando il coraggio di sciogliere i mille nodi che lo tergono imprigionato ai suoi limiti e che affondano le radici in un ambiente inflessibile e arido. Arido come la sua vita prima di un incontro fatale.
Leggi tutto → -
13/11/24
Geppiné - eravamo quasi felici (diario 1944 - 1957)
E’ finalmente disponibile il Secondo Capitolo della trilogia di Anna Amico: "Geppiné – eravamo quasi felici – diario 1944-1957"
Leggi tutto → -
12/11/24
Abbonamenti strategici per autori e autrici - Iscriviti alla lista d’attesa e ricevi la tua checklist gratuita!
Scrivere è una passione, ma promuovere il proprio libro sui social media può trasformarsi in una sfida che porta via tempo prezioso. Proprio per aiutare autori e autrici a gestire al meglio la propria presenza online, nasce Social media per autor*: il calendario!, un abbonamento mensile che offre idee di contenuti, hashtag, suggerimenti su formati e tanto altro.
Leggi tutto →