SOCIETA

Picnic di Paideia al Castello di Pralormo. Una gita solidale e inclusiva a misura di famiglia

Nel pomeriggio circo, animazione, teatro e spettacoli di magia. Domenica 19 maggio 2024 - Castello di Pralormo | Via Umberto I 26, Pralormo (TO)

FotoUn picnic solidale e inclusivo nel parco secolare di un sontuoso castello medievale. Una magica giornata di giochi all’aria aperta, letture, musica e relax per tutta la famiglia, un’occasione speciale di divertimento e di raccolta fondi a sostegno delle attività di Fondazione Paideia.

Torna il Picnic di Paideia al Castello di Pralormo, l’appuntamento fuori porta della primavera torinese che unisce voglia di stare insieme, natura, storia, gusto e solidarietà.

Apertura dei cancelli alle ore 12 per pranzare insieme nella quiete del meraviglioso giardino del Castello, gustando i cestini solidali curati da BanAnna, disponibili in due versioni, bambini (offerta a partire da 10 euro) e adulti (offerta a partire da 15 euro cad.)

Il pomeriggio sarà ricco di animazione, spettacoli, momenti di condivisione e gustose merende per tutti, disponibili con un’offerta a sostegno dei progetti di Fondazione Paideia. Dalle 14,30 laboratorio di circo con Lara Quaglia, storie per tutti, Frutta Party by Battaglio, area spettacoli con Francesco Giorda e Mago Budinì!

Tutti i fondi raccolti sosterranno le attività della Fondazione dedicate ai bambini con disabilità e alle loro famiglie, in particolare per coloro che stanno vivendo un momento di particolare fragilità.

Per info e prenotazioni: https://fondazionepaideia.it/2024/04/17/domenica-19-maggio-picnic-di-paideia/

Maybe Ufficio Stampa Torino
Francesca Mariotti (Ufficio stampa)