SPORT
Comunicato Stampa

Sport, vela, regate e inclusione: concluse le prove in acqua Sea4All del Campionato 2 Golfi

Vela per tutti a Lignano Sabbiadoro: si conclude il Trofeo 2 Golfi 2024 con i team Sea4All by Tiliaventum a bordo di Càpita. 3 giorni di regata con equipaggi inclusivi a bordo di Càpita, il daysailer accessibile.

FotoIl Trofeo dei 2 Golfi di vela di Lignano Sabbiadoro si è concluso domenica 28 aprile, una tre giorni di regate di vela d'altura cui ha partecipato anche Càpita, il daysailer accessibile con i team inclusivi a bordo in una manifestazione non paralimpica.

Giovedì 3 prove disputate, sabato 1, domenica il vento troppo debole non ha consentito lo svolgersi di alcuna prova, ma ha potuto far godere agli equipaggi finalmente una giornata in mare soleggiata e dalle temperature miti.

Per Càpita e i team Sea4All comunque un'esperienza meravigliosa ed appagante, con rotazione dei membri degli equipaggi a bordo nelle diverse giornate per consentire di rendere il mare e gli sport d'acqua il più possibile di tutti e per tutti.

Da domani le attività di mare Tiliaventum continuano con corsi, avvicinamenti alla vela, al sup, ai team inclusivi nelle prossime regate in calendario... open day, navigazioni, trasferimenti e tanto altro per proseguire tutto l'anno fino a dicembre.

Le attività sportive inclusive di mare godono del patrocinio di Regione Friuli Venezia Giulia, Io Sono FVG, Comune di Lignano Sabbiadoro sono rese possibili grazie all'apprezzamento e sostegno di:

Zampafoundation
D-Marin Marina Punta Faro Resort
Giotto Wine Listeners
Triring-ZXY
Intras Lignano
Tecnolambelluno
Keepsmart
ATIS
e tanti altri che di volta in volta si attivano per favorire tutte queste meravigliose attività



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tiliaventum asd
Responsabile account:
Daniele Passoni (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere