“Sport giochi elettronici e fisco: La riforma applicata trasformiamola in sviluppo per il futuro economico e per la salute dei cittadini”. Convegno alla Camera deI Deputati

06/05/24 Lazio (Roma)

Mercoledì 8 Maggio 2024 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 alla Camera dei Deputati, presso la nuova aula del Gruppo Parlamentare Via Di Campo Marzio 78, si terrà il convegno, dal titolo “Sport giochi elettronici e fisco: La riforma applicata trasformiamola in sviluppo per il futuro economico e per la salute dei cittadini”, basato sull’articolo 33 della Costituzione della Repubblica Italiana.

FotoInterverranno:

l’Onorevole Paolo Barelli, Presidente Gruppo FI Camera,
l’Onorevole Mauro D’Attis, Vice Presidente Commissione Antimafia,
l’Onorevole Senatore Claudio Durigon, Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
l’Onorevole Senatore Roberto Marti, Presidente della Commissione del Senato della Repubblica Cultura e Sport,
l’Onorevole Letizia Giorgianni, Componente Commissione Bilancio della Camera,
la Dottoressa Laura Cartaginese Cons. Regione Lazio Pres. Comitato per il monitoraggio dell'attuazione delle leggi e la valutazione degli effetti delle politiche regionali

Moderatore del convegno sarà il Dottor Lamberto Mattei

Un invito particolare a partecipare al convegno è stato recapitato al Partito Politico Italia Sovrana.
Sarà infatti presente Andrea Caputo, capo del Partito Politico, accompagnato dai responsabili e dirigenti delle varie sezioni.

Ricordiamo che il Partito Politico Italia Sovrana, il popolo al primo posto, è impegnato in vari settori politici, in tutto il territorio nazionale italiano.

Addetta Stampa e incaricata alla distribuzione:
Dott.ssa Mietto Elisa

Dirigente e responsabile del servizio:
Ufficio Stampa e Produzioni Mp di Salvo De Vita

Urban Dream di Mietto Elisa
Elisa Mietto (addetta stampa)