PRODOTTI

Idee Festa della Mamma 2024 - Dyson, Celly, Skechers, Nilox e illycaffè

Mamme con i capelli sempre in piega con la piastra asciugacapelli Dyson Airstrait™.

fonte ufficio stampa BPressDyson Airstrait™ è la nuova piastra che consente di lisciare i capelli da bagnati ad asciutti con l'aria, liberi da danni da calore e lamine calde. La piastra è in grado di adattarsi a diversi tipi di capelli consentendo di ottenere uno styling liscio naturale, con corpo e movimento, e mantenendo allo stesso tempo la forza e l'aspetto sano dei capelli. La ciocca è inserita tra due bracci: da questi fuoriesce un flusso d'aria ad alta pressione angolata con precisione, che viene spinto verso il basso e verso i capelli, per asciugarli e lisciarli contemporaneamente, con un unico strumento. È inoltre dotata di controllo intelligente del calore, arrivando a 16 misurazioni della temperatura al secondo per evitare danni da calore estremo e proteggere la naturale lucentezza dei capelli.

Prezzo: €499,00

Maggiori informazioni qui: https://www.dyson.it/cura-dei-capelli/piastra/airstrait

Celly TRAINERROUND2, adatto a mamme che vogliono coniugare sport e stile

TRAINERROUND2 è l'alleato ideale per le mamme che amano tenersi in allenamento. Il dispositivo combina la funzione di chiamata integrata, per fare e ricevere chiamate direttamente dal polso, senza dover cercare il telefono quando si è in movimento, alla possibilità di monitoraggio dei progressi e dello stato di salute. Disponibile in due colorazioni, nero e rosa.

Prezzo: €49,99

Maggiori informazioni qui: https://www.celly.com/it/datasheet/smartwatch-trainerround2pk

Per la mamma che ama le sneaker: Skechers Slip-ins® - BOBS Sport™ Squad Chaos

Stile atletico abbinato al comfort, Skechers Hands Free Slip-ins®: Bobs Sport™ Squad Chaos - In Color sono le calzature ideali da indossare nei momenti fitness e nel quotidiano. Dotata di esclusivo design Heel Pillow™ che consente di indossare la scarpa senza doversi piegare né doverla allacciare, questo modello presenta una tomaia in maglia ingegnerizzata con lacci elasticizzati e una soletta ammortizzata Skechers Memory Foam™.

Prezzo: €70,00

Maggiori informazioni qui: https://www.skechers.it/donna/calzature-donna/skechers-slip-ins-bobs-sport-squad-chaos/117504.html

Set Bande Elastiche Nilox per le mamme sport-addicted

Ideali per le mamme più atletiche, che amano allenarsi in casa o al parco, il set di bande di resistenza di Nilox aiuta a rafforzare i muscoli di tutto il corpo per migliorare la stabilità generale ed è composto da 4 bande elastiche in gomma naturale elasticizzata antiscatto con diversi livelli di resistenza: 6-15 kg, 11-29 kg, 15-38 kg e 22-56 kg. La confezione include, oltre a una comoda borsa da viaggio e a una guida all’allenamento, anche due manici in schiuma con moschettoni in acciaio, due cinturini alla caviglia in velcro e un ancoraggio per porta.

Prezzo: €59,95

Maggiori informazioni qui: https://www.nilox.com

Illy Iperespresso Y3.3: per le mamme che amano il caffè e il design

Per le mamme amanti del caffè e attente alle novità di design, la Y3.3 è la soluzione perfetta: una macchina che offre un’esperienza d’uso facile e intuitiva, sintesi perfetta tra estetica e praticità. Le sue linee essenziali, disegnate dall’architetto Piero Lissoni, racchiudono in poco spazio le funzionalità dei tasti push, per preparare espresso e caffè all’americana, e tutta la tecnologia anti spreco che interrompe automaticamente l’erogazione e spegne la macchina dopo pochi minuti di inattività. Con la nuova Y3.3 illycaffè mette al centro il consumatore giovane e appassionato per avvicinarlo alla qualità superiore del suo blend unico. La Y3.3 è disponibile, oltre al verde chiaro, anche in rosso, azzurro amalfi, arancio, giallo, bianco e nero.

Prezzo: €99,00

Maggiori informazioni qui: https://www.illy.com

Per la mamma amante dell'arte: la nuova illy Art Collection dedicata a Biennale 2024

illycaffè presenta un nuova illy Art Collection firmata da quattro artisti emergenti latino-americani scelti dal curatore di Biennale Arte 2024 Adriano Pedrosa fra quelli che espongono all’interno della mostra. Le iconiche tazzine illy si sono trasformate ancora una volta in una tela bianca sulla quale la guatemalteca Paula Nicho, il peruviano Rember Yahuarcani López, il colombiano Aycoobo e il collettivo brasiliano Mahaku hanno potuto esprimere la loro creatività, saldamente radicata nelle tradizioni e nella cultura della loro terra. La illy Art Collection sarà disponibile nell’e-shop illy, negli store (illy Caffè e illy Shop), nei canali della grande distribuzione al dettaglio e nei canali di e-commerce indiretti.

Prezzo Kit da 4 tazzine da espresso: €94,00

Il regalo che permetterà di avere casa pulita senza alcuno sforzo: Dyson 360 Vis Nav™

Il nuovo Dyson 360 Vis Nav™ è il robot aspirapolvere più potente, con un'aspirazione sei volte superiore a quella di qualsiasi altro robot. Progettato con l'esclusiva tecnologia Dyson Simultaneous Localisation and Mapping (SLAM), questo robot è dotato di un sistema di visione a 360 gradi così da riconoscere dove è stato, vedere dove pulire, adattare intelligentemente la potenza alla polvere rilevata e crea mappe della polvere presente in casa. Il processore di alto livello pensa e si adatta, raccogliendo dati dai sensori per individuare la sua posizione entro 71 mm. 26 sensori sul robot svolgono compiti specifici, tra cui il rilevamento della polvere, l'evitamento degli ostacoli e il rilevamento delle pareti per pulire fino ai bordi.

Prezzo: €1299,00

Maggiori informazioni qui: https://www.dyson.it/aspirapolvere/robot/360-vis-nav/blu

Photo credits: fonte ufficio stampa BPress
Marketing Journal