TURISMO
Comunicato Stampa

Un’esperienza unica per la Festa della Mamma al Parkhotel Holzner di Soprabolzano. Benessere nella Liberty Spa e cucina stellata avvolti da un ambiente raffinato

Parkhotel Holzner 4*S di Soprabolzano celebra la Festa della Mamma con un’esperienza unica di benessere nella sua premiata Liberty Spa e le creazioni della cucina stellata del Restaurant 1908, nella cornice di un albergo storico e di un territorio suggestivo per vivere una vacanza di lusso e relax senza pari.

Kuscheln vor Panorama (c) Frieder Blickle, fonte ufficio stampaPer la Festa della Mamma, Parkhotel Holzner 4*S di Soprabolzano in Alto Adige propone Mamma mia, una simpatica opportunità non solo per le mamme ma per l’intera famiglia. A questo si aggiungono trattamenti speciali come Day Dream della premiata Liberty Spa vincitrice del Falstaff Spa Award 2023 e servizi di un albergo che dal 1908 conquista i suoi ospiti con eleganza e raffinatezza. Il Restaurant 1908 insignito di 1 Stella Michelin e di 1 Stella Verde Michelin, guidato dallo Chef Zippl, porta avanti la sua filosofia di cucina regalando agli ospiti esperienze gastronomiche di alto livello.

ESPERIENZA FAMILIARE STRAORDINARIA: LA PROMOZIONE MAMMA MIA AL PARKHOTEL HOLZNER
In occasione della Festa della Mamma Parkhotel Holzner propone l’iniziativa Mamma Mia, pensata per offrire un'esperienza straordinaria alle mamme, che viaggiano con la famiglia, garantendo loro un soggiorno indimenticabile. Questa offerta speciale include una serie di servizi esclusivi pensati per soddisfare le esigenze delle famiglie in vacanza come una deliziosa e ricca colazione a buffet servita su una magnifica terrazza panoramica con vista sulle montagne altoatesine, una cena gourmet al Restaurant 1908 dello Chef Stephan Zippl (1 Stella Michelin e 1 Stella Verde Michelin), con un menu esclusivo di prodotti e ingredienti freschi e locali. Per quanto riguarda il relax e il benessere, l'hotel offre l'accesso alla piscina riscaldata con vista sulle Dolomiti, oltre a una Spa completa con Hammam, sauna panoramica e sauna finlandese. Qui gli ospiti possono anche usufruire di aree dedicate ai bambini, come le piscine per famiglie e le saune, che garantiscono momenti di relax per tutta la famiglia. Per quanto riguarda le attività ricreative, l'hotel offre una vasta gamma di opzioni, tra cui campi da tennis, noleggio gratuito di mountain bike, escursioni guidate nei luoghi più incantevoli del Renon e dell’Alto Adige. In più c’è la possibilità di includere due bambini sotto i 6 anni nella camera dei genitori senza costi aggiuntivi e la RittenCard che viene consegnata al momento del check-in e offre l'accesso gratuito ai trasporti pubblici e l'ingresso a oltre 80 musei e attrazioni della regione. Senza contare che Parkhotel Holzner offre una serie di eventi settimanali, tra cui serate pianobar, visite guidate dell'hotel che ogni settimana svelano appassionanti curiosità sulla storia, sulla cultura e sull’architettura della struttura, nonché libero accesso al museo posizionato nel sottotetto dell’hotel.

DAYDREAM PER LA FESTA DELLA MAMMA: UN’ESPERIENZA DI BENESSERE E RELAX NELLA PREMIATA LIBERTY SPA
Situata nell'incantevole cornice del Parkhotel Holzner, la Liberty Spa offre un'oasi di tranquillità e relax immersa nella natura. Ispirata allo stile Liberty, la Spa si distingue per la sua semplicità e l'armonia con l'ambiente circostante, offrendo un rifugio dove le famiglie possono ritrovare equilibrio e serenità. Insignita del prestigioso Falstaff Spa Award 2023, la Liberty SPA è rinomata per la sua atmosfera accogliente e i trattamenti rigeneranti che offre ai suoi ospiti dove ogni esperienza è progettata per promuovere il benessere del corpo e della mente. In occasione della Festa della Mamma l’hotel propone Daydream, un'esperienza speciale per genitori e figli: un massaggio classico figlio e genitore, un momento intimo e rilassante, pensato per celebrare il legame affettivo tra genitori e figli e per regalare loro un momento di connessione e benessere condiviso in soli 25 minuti. Concludendo, la Liberty Spa rappresenta il luogo di pace e tranquillità, in cui è possibile staccare la spina e rigenerarsi anche in una ricorrenza speciale come la Festa della Mamma.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: Kuscheln vor Panorama (c) Frieder Blickle, fonte ufficio stampa
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere