ECONOMIA e FINANZA

Studio Legale Cacciola Carpentieri riconosciuto tra i Top 100 Professionals del 2024 da Forbes

La prestigiosa rivista sottolinea l'impegno dello studio nel fornire soluzioni legali innovative per le famiglie italiane sommerse dai debiti.

mioMilano – Con immenso orgoglio, Studio Legale Cacciola Carpentieri annuncia il suo riconoscimento tra i "Top 100 Professionals del 2024" da Forbes. Questo prestigioso riconoscimento evidenzia la missione dello studio di sostenere le famiglie italiane sommerse dai debiti, trasformando la gestione delle crisi finanziarie in un'opera di supporto continuativo e personalizzato.

La storia di Studio Legale Cacciola Carpentieri inizia oltre dieci anni fa dalla visione condivisa dei fondatori, Elvira Carpentieri e Francesco Cacciola. La loro missione si è focalizzata sul diventare un partner essenziale nella risoluzione delle crisi finanziarie dei clienti, piuttosto che limitarsi alla gestione di pratiche legali. L'impegno verso l'integrità, la trasparenza e la dedizione ha permesso allo studio di crescere sia in termini di dimensioni che di reputazione.

I principi su cui si fonda il nostro studio guidano ogni avvocato in tutti gli aspetti del loro lavoro, garantendo che ogni caso venga trattato come una storia unica di lotta e resilienza. L'efficacia delle soluzioni personalizzate e sostenibili offerte ha guadagnato la fiducia e la stima di migliaia di clienti, aiutandoli a liberarsi dalle difficoltà finanziarie, soprattutto in un contesto di crescenti tassi d'interesse e oneri bancari.

Il nostro studio si distingue per l'esperienza decennale, la professionalità e il successo testimoniato da oltre 2000 recensioni positive dei nostri clienti. Attraverso il portale Debito Bancario e il canale YouTube e Tik Tok, rispettivamente con oltre 32mila e 116.000 iscritti, e una forte presenza sui social media, ci impegniamo a divulgare informazioni cruciali e offrire un supporto efficace al pubblico, rendendo le sfide finanziarie finalmente sostenibili.

Questo inserimento nella lista di Forbes non è solo un riconoscimento del nostro passato successo, ma anche un incoraggiamento a continuare la nostra missione con rinnovato impegno e innovazione.

Per ulteriori informazioni, interviste o commenti, si prega di contattare:
info@debitobancario.it

Photo credits: mio