PRODOTTI

ENERGY ENHANCER: una scorta di energia che ricarica il corpo!

Con i cerotti Energy Enhancer è possibile incrementare i livelli di energia del corpo, senza dover assumere sostanze o stimolanti di alcun tipo. L’esclusivo sistema di cerotti, utilizza una nuova tecnologia che, stimolando delicatamente i punti di agopuntura, migliora il flusso di energia nel corpo.

FotoStudi clinici dimostrano che i cerotti Energy Enhancer aumentano l’energia e la capacità di resistenza del 20%, appena pochi minuti dopo la loro applicazione.

Utilissimi anche per chi ha una vita movimentata e vuole perdere dai 2 ai 4 Kg in poche settimane.
Energy Enancer infatti permette di bruciare il 30% di grassi se applicato su persone che non fanno sport ad alti livelli, ma hanno comunque una vita poco sedentaria.

Viceversa per chi invece è interessato alla perdita di peso ma, ha una vita sedentaria è necessario usare Energy Enhacer per la prima settimana e poi passare all’uso del prodotto Sp6 Complete , specifico per ridurre la massa grassa.

I cerotti Energy Enhancer aumentano la tua energia

• Usato per chi fa sport aumenta le prestazioni fino al 20% in più.
• Riabilita muscoli indolenziti o stirati.
• Per chi vuole perdere qualche chilo, Energy Enhancer brucia il 30% dei grassi in 5 settimane e asciuga il corpo.
• Usato giornalmente riduce lo stress giornaliero e riequilibria il flusso di energia del corpo.
• Migliora la performance atletica.

Questo dispositivo favorisce la produzione di ATP, migliorando l’ossigenazione cellulare ed è un supporto eccezionale per atleti e sportivi, spesso abbinato al patch CARNOSINA. Altri benefici significativi includono l’aumento del metabolismo con effetto brucia grassi, maggiore concentrazione, lucidità mentale e resistenza allo sforzo. Inoltre, agevola il flusso del sistema linfatico, apportando energia agli organi.

Alcune persone potrebbero non percepire immediatamente l’effetto dei patch Energy. A differenza delle bevande energetiche come la Red Bull, i Patch Energy non provocano reazioni chimiche intense nel corpo, fornendo quella sensazione “scattante” tipica di caffeina e zuccheri. Invece, istruiscono il corpo a produrre ATP, bruciando il grasso in modo più efficiente anziché dipendere dal glucosio.

Il risultato è un aumento della velocità di combustione del grasso e dell’efficienza metabolica complessiva. I Patch Energy sono stati progettati per fornire ai Navy Seals maggiore energia, forza, resistenza e flessibilità, riducendo la fatica e la sensazione di acido lattico senza ricorrere a pillole chimiche o caffeina.

Spesso, le persone potrebbero non avvertire consapevolmente la differenza, ma essa è tangibile e può essere misurata oggettivamente attraverso il miglioramento dei tempi di corsa, dei risultati nei test di resistenza, degli allenamenti con pesi, eccetera. Noterai anche i miglioramenti confrontando le tue prestazioni di oggi con quelle dei giorni precedenti all’utilizzo degli Energy.

Un piacevole effetto collaterale per chi ha qualche chilo in più è che il corpo inizierà a bruciare il grasso accumulato su fianchi e addome. Se poi si abbinano i patch SP6, i risultati dimagranti possono essere sorprendenti senza dover seguire diete estremamente restrittive o rinunciare al gusto dei cibi che si amano!

Studi clinici confermano che i cerotti Energy Enhancer aumentano l’energia e la resistenza del 20%, appena pochi minuti dopo l’applicazione. I cerotti LifeWave sono non transdermici e non rilasciano alcun componente chimico nel corpo.

Il gruppo di studio danese LifeQuality4ever ha pubblicato a settembre 2014 un nuovo protocollo per l'aumento dell'energia e vitalità corporea con gli Energy Enhancer, i cerotti Lifewave più usati dagli atleti, che sono anche quelli più indicati per chi ha:

• problemi respiratori per cause neurologiche, o inerenti alla forma del torace, o inerenti o strutturali del parenchima polmonare
• problemi di bradicinesia, es. per morbo di Parkinson (nota: per il morbo di Parkinson è assolutamente indicato il trattamento anche con la tipologia Glutathione, come da brochure)

I “patch” Lifewave sono diversi, perché diverse sono le miscele tra aminoacidi e vitamine che comunicano informazioni al nostro corpo e nello specifico alle nostre cellule. Il corpo emette onde elettromagnetiche, ogni cellula viene “captata” dalla piastrina che rimanda alla cellula dei segnali diversi, delle istruzioni.
Non ci sono controindicazioni, non sono cerotti transdermici, non passano nessuna sostanza nel nostro corpo. Trasmettono solamente istruzioni trasformate nel linguaggio delle cellule. I cerotti LifeWave per attivarsi e mandare al corpo informazioni utilizzano l’energia emessa dal corpo.
I “patch” sono usati da molti atleti.

Come tutte le “terapie” anche questa va accompagnata da un buon stile di vita. Tra le regole importanti c’è quella di essere ben idratati, la quantità ottimale di acqua da bere nell’arco delle 24h si esprime attraverso una semplice formula: PESO DEL CORPO IN KG/10 x 0,28

Idratarsi aiuta a stare bene, quando si usano i cerotti diventa indispensabile. Le onde elettromagnetiche passano attraverso l’acqua del corpo.

UNA NANO-TECNOLOGIA ENERGETICA
La società LifeWave ha progettato, e prodotto, cerotti contenenti cristalli biomolecolari nanostrutturati. I cerotti utilizzano la radiazione ad infrarossi ad ampio spettro, emessa dal corpo umano, come sorgente d’energia, che attiva i nano-cristalli all’interno. I cerotti agiscono, quindi, come antenne molecolari e centri di trasmissione d’informazioni, che inviano istruzioni specifiche al corpo, attraverso i punti di agopuntura.

I cerotti Energy Enhancer utilizzano questa conoscenza per stimolare i punti di agopuntura del corpo umano, al fine di migliorarne il flusso energetico. L'agopuntura, antica medicina cinese e giapponese, è una disciplina orientale. Un agopuntore stimola i punti sul corpo, con la moxibustione, con gli aghi o con la digitopressione. Tale stimolazione migliorerà varie funzioni come, ad esempio, il sonno, allevierà il dolore ed il fastidio e promuoverà una buona salute. I cerotti Energy Enhancer utilizzano i principi della medicina orientale e dell’agopuntura senz’aghi, stimolando delicatamente i punti del corpo per equilibrare e migliorare il flusso di energia. Ne consegue un modo naturale di migliorare la qualità della propria vita, senza utilizzare farmaci, stimolanti o aghi.

Bibliografia:

1. Effetti dei cerotti potenziatori energetici sulla produzione di cortisolo, sulla circolazione periferica e sulle misure psicologiche: uno studio pilota (https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/25607118/)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI:
ERBORISTERIA ARCOBALENO
Distributore indipendente Lifewave n. 725953
Tel. 3200469843 / 0445-524576
info@erboristeriarcobaleno.com
Su richiesta indicazioni precise sulle modalità di applicazione più efficaci grazie all'applicazione del metodo ACMOS, anche a distanza.

Erboristeria Arcobaleno
Gentilin Maria Cristina (Titolare)